Samantha “chiede” a Zelletta di fare delle nomination scomode: Andrea racconta tutto a Tommaso – VIDEO

01/02/2021 di Valentina Gambino

Samantha De Grenet e Andrea Zelletta

Samantha De Grenet sta cercando di ringalluzzire le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip sparandole grosse. Ed infatti la ricciolina spera, in qualche modo, di riuscire a mandare in nomination Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Samantha De Grenet “chiede” a Zelletta di nominare Zorzi e Stefania

Dopo avere richiesto alle fan del Brasile di salvarla, Samantha De Grenet ha parlato con Andrea Zelletta, nella speranza di convincerlo a votare contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (detto tra le righe e non palesemente).

Dopo la discussione, il popolo del web ha applaudito il comportamento di croccantino perché è andato a raccontare la strategia di Samantha al suo amico Tommaso.

Per Andrea, infatti, non esiste strategia se l’amicizia governa il suo cuore. Per questo motivo, persone come Tommy, Stefania oppure Rosalinda, lui non le nominerà mai per tattica. Ecco perché, il discorso della Grenet, ad oggi, lascia proprio il tempo che trova.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI