logo

Samantha “chiede” a Zelletta di fare delle nomination scomode: Andrea racconta tutto a Tommaso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-01

Samantha De Grenet sta cercando di ringalluzzire le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip sparandole grosse. Ed infatti la ricciolina spera, in qualche modo, di riuscire a mandare in nomination Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. Samantha De Grenet “chiede” a Zelletta di nominare Zorzi e Stefania Dopo avere richiesto alle fan del Brasile di …

article-post

Samantha De Grenet sta cercando di ringalluzzire le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip sparandole grosse. Ed infatti la ricciolina spera, in qualche modo, di riuscire a mandare in nomination Stefania Orlando e Tommaso Zorzi.

Samantha De Grenet “chiede” a Zelletta di nominare Zorzi e Stefania

Dopo avere richiesto alle fan del Brasile di salvarla, Samantha De Grenet ha parlato con Andrea Zelletta, nella speranza di convincerlo a votare contro Stefania Orlando e Tommaso Zorzi (detto tra le righe e non palesemente).

Dopo la discussione, il popolo del web ha applaudito il comportamento di croccantino perché è andato a raccontare la strategia di Samantha al suo amico Tommaso.

Per Andrea, infatti, non esiste strategia se l’amicizia governa il suo cuore. Per questo motivo, persone come Tommy, Stefania oppure Rosalinda, lui non le nominerà mai per tattica. Ecco perché, il discorso della Grenet, ad oggi, lascia proprio il tempo che trova.

Potrebbe interessarti anche