logo

Samantha Fox, Coronavirus blocca nozze con la compagna: nuovo amore dopo la morte dell’ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-01

Samantha Fox, 53 anni, si è ufficialmente fidanzata con la sua compagna Linda Olsen, 45. Il matrimonio tra le due donne era stato programmato per l’estate ma l’emergenza coronavirus ha scombinato i loro piani. La cantante ed ex modella ha perso la sua ex compagna Myra Stratton, quattro anni fa, a causa di un cancro. …

article-post

Samantha Fox, 53 anni, si è ufficialmente fidanzata con la sua compagna Linda Olsen, 45. Il matrimonio tra le due donne era stato programmato per l’estate ma l’emergenza coronavirus ha scombinato i loro piani. La cantante ed ex modella ha perso la sua ex compagna Myra Stratton, quattro anni fa, a causa di un cancro. È insieme all’attuale compagna, norvegese e madre di due figli, da tre anni.

Samantha Fox, Coronavirus ferma matrimonio con la nuova compagna

Un amico della coppia ha dichiarato al quotidiano The Sun: “Sam e Linda sono così felici e vogliono passare il resto della vita insieme. Sono così innamorate e vogliono renderlo ufficiale”.

Samantha Fox aveva annunciato nel 2018 di aver finalmente ritrovato l’amore con la madre single di due figli. Di Linda l’ex modella aveva parlato anche nel 2017 dopo essere uscita dalla Casa del Celebrity Big Brother. In quella occasione aveva detto all’ex star di Geordie Shore Marnie Simpson:

Ora mi sono innamorata di un’altra donna. Ho incontrato qualcuno un paio di mesi fa e sono molto felice. Man mano che invecchi la vita va così veloce…

All’interno della Casa la Fox aveva anche discusso della sua sessualità raccontando come non avesse mai avuto interesse per un’altra donna fino a quando non ha incontrato Myra, l’ex compagna, con cui ha avuto una lunga relazione durata 12 anni:

Credo solo che l’amore sia molto più grande di qualsiasi altra cosa. Non puoi fare a meno di chi ti innamori.

Il suo coming out e la relazione con Myra

Ho dormito con altre donne ma non ero innamorata prima di Myra Stratton. La gente dice che sono gay. Tutto quello che so è che sono innamorata di Myra. La amo completamente e voglio passare il resto della mia vita con lei…

Potrebbe interessarti anche