logo

Samantha De Grenet: “Ho avuto un tumore”, ecco come l’ha detto al figlio Brando

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-05

Samantha De Grenet intervistata tra le pagine di “Chi” ha svelato un segreto: “Brando è tornato dalla Sardegna, mio marito gli dice che ero a letto perché non stavo bene. Sento mentre sale le scale correndo. Quando mi vede, si paralizza” Samantha De Grenet: “Ho avuto un tumore” In modo molto leggero svela al figlio …

article-post

Samantha De Grenet intervistata tra le pagine di “Chi” ha svelato un segreto: “Brando è tornato dalla Sardegna, mio marito gli dice che ero a letto perché non stavo bene. Sento mentre sale le scale correndo. Quando mi vede, si paralizza”

Samantha De Grenet: “Ho avuto un tumore”

In modo molto leggero svela al figlio che cosa le era accaduto, ma senza pronunciare la parola tumore. Lui capisce che c’è qualcosa che va ‘oltre’ . Prova a sminuire tutto, ma lui le dice: ‘Mamma, ma hai un tumore?’. Lì è crollata raccontando la verità:

Sono scoppiata in lacrime. Poi ho recuperato le forze e ho spiegato a Brando che era andato tutto bene.

Samantha De Grenet racconta così al settimanale Chi il momento in cui ha rivelato di avere un tumore al seno al figlio Brando di 8 anni, che lei aveva tenuto lontano in vacanza in Sardegna durante l’operazione di rimozione:

Non volevo che il mio bambino vivesse quel momento.

Operazione che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi con l’asportazione del cancro e senza neppure ricorrere alla chemioterapia ma solo alla radioterapia. La showgirl che nel 2017 aveva partecipato all’Isola dei famosi aveva già parlato della malattia, scoperta nell’estate del 2018, in una puntata di Vieni da me.

Potrebbe interessarti anche