logo

Samantha De Grenet e Stefania Orlando: è guerra, “non sono stata invitata al matrimonio” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-15

A quanto pare è scontro tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Dopo la puntata di ieri le due donne hanno mostrato di essere già ai ferri corti, rendendosi protagoniste di una lite. Stefania, in particolare, non avrebbe accolto felicemente l’arrivo delle new entry e in particolare della De Grenet, sua vecchia conoscenza ma ben …

article-post

A quanto pare è scontro tra Samantha De Grenet e Stefania Orlando. Dopo la puntata di ieri le due donne hanno mostrato di essere già ai ferri corti, rendendosi protagoniste di una lite. Stefania, in particolare, non avrebbe accolto felicemente l’arrivo delle new entry e in particolare della De Grenet, sua vecchia conoscenza ma ben lontana dal definirla un’amica.

Samantha De Grenet e Stefania Orlando: lo scontro

A provocare la lite tra Stefania Orlando e Samantha De Grenet è stata la motivazione data da quest’ultima in merito alla decisione di non darle l’immunità, ovvero che preferiva favorire i giovani della Casa. A quel punto la Orlando le ha fatto notare di essere stata ipocrita:

Allora se largo ai giovani perché stai qua al Grande Fratello?

La discussione è proseguita e Samantha anche oggi non si è risparmiata dando della ridicola a Stefania e arrivando anche a parlare del matrimonio della Orlando.

Argomento, quest’ultimo, che ha portato al nuovo intervento da parte del marito di Stefy, Simone Gianlorenzi:

Potrebbe interessarti anche