logo

Samantha De Grenet verso la squalifica? Pamela Prati interviene: “Dalla parte di Stefania Orlando”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-22

Samantha De Grenet ha esagerato e per le sue parole choc pronunciare contro Stefania Orlando, una donna esattamente come lei, rischia (e merita) la squalifica. Con le sue frasi la showgirl è andata ben oltre il gioco e se le parole hanno un peso, le sue hanno certamente superato ogni limite. Samantha De Grenet rischia …

article-post

Samantha De Grenet ha esagerato e per le sue parole choc pronunciare contro Stefania Orlando, una donna esattamente come lei, rischia (e merita) la squalifica. Con le sue frasi la showgirl è andata ben oltre il gioco e se le parole hanno un peso, le sue hanno certamente superato ogni limite.

Samantha De Grenet rischia la squalifica: Pamela Prati difende Stefania Orlando

Dopo essersi scagliata con una violenza verbale inaudita contro Stefania Orlando, malgrado il tentativo di Sonia Lorenzini di tenerla a bada, Samantha De Grenet si è detta persino pronta ad uscire e, probabilmente, il GF Vip prenderà in seria considerazione quest’ultima sua dichiarazione.

Lo staff della Orlando ha già espresso tutto il suo disappunto per le parole della De Grenet e nel riportare il video incriminato nelle sue Instagram Stories ha commentato:

Ok il gioco, i momenti no, le incomprensioni. Ok tutto. Ma a tutto c’è un limite. E stasera direi che l’abbiamo abbondantemente superato.

Pochi minuti fa poi, ad intervenire sulla brutta pagina di GF Vip è stata anche Pamela Prati, di recente tirata in ballo da Cecilia Capriotti, la quale sempre attraverso le sue Instagram Stories ha commentato:

Non sopporto le donne che odiano le donne. Non sopporto la cattiveria, non sopporto l’aggressività. Sono e sarò dalla parte di Stefania Orlando, una persona per bene che non merita di essere trattata così.

Il video di Samantha De Grenet

Potrebbe interessarti anche