logo

Samantha De Grenet e l’appello a Leonardo Pieraccioni: singolare richiesta all’ex fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-29

Samantha De Grenet nel 1998 (e successivamente per due anni e mezzo) è stata fidanzata con Leonardo Pieraccioni. Oggi le strade di entrambi si sono divise eppure la showgirl, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata andata in onda ieri, giovedì 28 novembre su Rai 1, ha lanciato un appello al regista. …

article-post

Samantha De Grenet nel 1998 (e successivamente per due anni e mezzo) è stata fidanzata con Leonardo Pieraccioni. Oggi le strade di entrambi si sono divise eppure la showgirl, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me nella puntata andata in onda ieri, giovedì 28 novembre su Rai 1, ha lanciato un appello al regista.

Samantha De Grenet, il particolare appello a Leonardo Pieraccioni

Nel corso dell’intervista, alla conduttrice che le chiede il motivo della rottura, Samantha De Grenet risponde tagliando corto: “Tempi sbagliati, mettiamola così”, ma poi racconta un aneddoto che riguarda il suo ex fidanzato ed è qui che nasce l’appello a mezzo televisivo:

Nel periodo in cui stavamo insieme gli feci un quadro che chiamai L’isola deserta. Erano raffigurate delle cose che riguardavano lui. Secondo me lo ha buttato anzi posso fare un appello? Leo se mi stai ascoltando o qualche amico te lo racconta, il quadro me lo fai avere? Anche solo in fotografia così lo faccio vedere a Caterina.

La vita privata e di desiderio di un altro figlio

Sul fronte privato oggi De Grenet è felicemente sposata con Luca Barbato dal quale ha avuto il figlio Brando. E a proposito della maternità rivela nel salotto di Caterina Balivo: “Se avessi un’altra età farei un altro figlio”.

Potrebbe interessarti anche