logo

Samantha De Grenet e quel dibattito “gay/etero” al GF Vip: ma Twitter vede e provvede – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-20

Nonostante mi stia impegnando per cercare di apprezzare Samantha De Grenet, c’è sempre qualcosa che non riesce a farmela “digerire”. Ieri sera, per esempio, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la ricciolina scherzava sull’omosessualità di Tommaso Zorzi, mettendola in discussione con ironia (ma nemmeno tanto). Samantha De Grenet e quel dibattito “etero/gay” al GF …

article-post

Nonostante mi stia impegnando per cercare di apprezzare Samantha De Grenet, c’è sempre qualcosa che non riesce a farmela “digerire”. Ieri sera, per esempio, dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la ricciolina scherzava sull’omosessualità di Tommaso Zorzi, mettendola in discussione con ironia (ma nemmeno tanto).

Samantha De Grenet e quel dibattito “etero/gay” al GF Vip

Stefania Orlando, per tutta risposta ha replicato che per lei non esistono etichette, trovandosi di fronte un “muro” chiamato Samantha De Grenet che precisava con forza la sua eterosessualità. E fin qui va tutto benissimo e non va una piega. Se lei ha una identità sessuale forte, precisa e delineata ben venga.

Quello che stride è proprio questo cercare, velatamente di far dire a Tommaso che, in qualche modo, le donne potrebbero avere una chance con lui perché: “Tocca una tett* di qua, una palpatina di là…”. Lei pretende rispetto nei confronti della sua conclamata eterosessualità e poi “gioca” con la precisissima identità sessuale del buon Zorzi?

Il video in questione è stato preso in esame dai miei adorati amici di Twitter e voglio condividerlo con voi, fateci sapere la vostra!

Potrebbe interessarti anche