logo

Samantha De Grenet attaccata da ex amica al GF Vip: avevano litigato per “colpa” di Dayane Mello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-30

Nathaly Caldonazzo ha “tuonato” contro Samantha De Grenet per un motivo ben preciso che “risiede” in Honduras, ai tempi della loro Isola dei Famosi con protagonista anche Dayane Mello, sempre destabilizzante nelle sue azioni. Samantha De Grenet attaccata da ex amica al GF Vip La bionda ha scritto un commento per la ricciolina, allineandosi al …

article-post

Nathaly Caldonazzo ha “tuonato” contro Samantha De Grenet per un motivo ben preciso che “risiede” in Honduras, ai tempi della loro Isola dei Famosi con protagonista anche Dayane Mello, sempre destabilizzante nelle sue azioni.

Samantha De Grenet attaccata da ex amica al GF Vip

La bionda ha scritto un commento per la ricciolina, allineandosi al pensiero di Antonella Elia durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip. “Tu non sei una nobile, sei una bulla di quartiere”, Queen Elia. Questo il post che aveva condiviso Nathaly Caldonazzo sui social ma poi cancellato.

I miei amici di Twitter hanno salvato lo screen condividendolo sul social network dell’uccellino azzurro, offrendoci la possibilità di spettegolare tutti insieme (ed io li amo con forza e li ringrazio attribuendogli il giusto merito).

Ecco cosa è successo all’Isola dei Famosi

Ma cosa era successo all’Isola dei Famosi? Dayane Mello aveva fatto credere a Samantha De Grenet che Nathaly Caldonazzo l’avesse nominata, scatenando l’ira della ricciolina delusa dall’amica. Peccato che la bionda avesse dato il suo voto a Nancy Coppola.

Anche all’Isola Dayane aveva destabilizzato il gruppo ma, in quel caso, il pubblico l’aveva immediatamente rispedita a casa. Samantha, quindi, si era convinta di avere ricevuto la nomination dell’amica Nathaly Caldonazzo. La Mello aveva seminato zizzania forse per “vendicarsi” del trattamento che le altre donne del gruppo le avevano riservato:

Dicono che non faccio niente, non è vero. La verità è che fin dall’inizio hanno formato il loro gruppetto, Samantha e le altre.

Potrebbe interessarti anche