logo

Samantha commenta i baci tra Dayane e Rosalinda e il web tuona: “Omofoba!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-02

Poco prima che si concludesse la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip su Rosalinda Cannavò ed i baci con Dayane Mello e Giulia Salemi. Dopo il video, Samantha De Grenet ha affermato di non averlo apprezzato, venendo accusata dal web di omofobia. Samantha commenta i baci di Dayane …

article-post

Poco prima che si concludesse la puntata del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha mandato in onda una clip su Rosalinda Cannavò ed i baci con Dayane Mello e Giulia Salemi. Dopo il video, Samantha De Grenet ha affermato di non averlo apprezzato, venendo accusata dal web di omofobia.

Samantha commenta i baci di Dayane e Rosalinda: il web la accusa di omofobia

Samantha, infatti, ha commentato la clip in maniera particolare: “Non è bellissimo, non è una bella cosa sinceramente”. Per tutta risposta Rosalinda ha replicato: “Ma non c’è nulla di male”. A farle eco Dayane Mello: “Nel 2021 non c’è niente di male”.

Io non ho particolare simpatia per Dayane (Rosalinda, invece, mi piace molto) ma da sempre ne apprezzo la libertà di pensiero e la voglia di fare e ottenere ciò che vuole nell’assoluta serenità d’animo.

Questo lo apprezzo moltissimo di lei.

Dopo aver mandato in onda la clip in cui Rosalinda viene baciata da Dayane e Giulia, Alfonso ha domandato alla Mello:

Dayane perché piace tanto Rosalinda?

E la sua risposta è stata perfetta:

Perché è molto femmina, è molto sexy, è formosa, è dolce. Siamo tutti attratti da Rosalinda, è fig*. Ci sono le donne sexy e le donne sensuali, lei è sensuale.

Samantha intanto è finita in nomination e le Rosmello hanno già le idee chiare…

Potrebbe interessarti anche