logo

Samantha Chi? La bionda senza passato, da questa sera nel preserale di Italia 1

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2010-05-10

Nell’access prime time, questa sera su Italia 1 farà il suo debutto una nuova comedy, Samantha Chi?, serie tv ideata e prodotta, tra gli altri, da Cecilia Ahern, e che presenterà solo 35 episodi. Samantha è una giovane biondina (Christina Applegate), che dopo un brutto incidente e un profondo coma, torna alla vita, senza però …

article-post

Nell’access prime time, questa sera su Italia 1 farà il suo debutto una nuova comedy, Samantha Chi?, serie tv ideata e prodotta, tra gli altri, da Cecilia Ahern, e che presenterà solo 35 episodi.

Samantha è una giovane biondina (Christina Applegate), che dopo un brutto incidente e un profondo coma, torna alla vita, senza però ricordare più nulla del suo passato. Se per molti la sua “amnesia retrograda” rappresenterà una vera e propria tragedia, per la protagonista è invece l’inizio di una nuova vita.

Una nuova Samantha, dunque, che chiude col passato e cerca, col suo nuovo carattere più dolce e disponibile, di riparare ai suoi errori della “precedente vita”.

Ruoteranno attorno alla sua nuova vita, i genitori, Regina e Howard, con i quali la ragazza vive dopo aver rotto con Todd, e le due amiche, Andrea e Dena.

Potrebbe interessarti anche