logo

Samantha e Carlotta lanciano l’appello al Brasile: Twitter svela la loro strategia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-30

Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet, finite al televoto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, hanno lanciato l’appello ai numerosissimi fan del Brasile che sostengono Dayane Mello, prima finalista di questa interminabile edizione. Samantha e Carlotta lanciano l’appello al Brasile: Twitter svela la loro strategia “Brasile, sosteneteci… Samantha e …

article-post

Carlotta Dell’Isola e Samantha De Grenet, finite al televoto nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri, hanno lanciato l’appello ai numerosissimi fan del Brasile che sostengono Dayane Mello, prima finalista di questa interminabile edizione.

Samantha e Carlotta lanciano l’appello al Brasile: Twitter svela la loro strategia

“Brasile, sosteneteci… Samantha e Carlotta for ever!”, ha affermato la De Grenet con il supporto dell’ex concorrente di Temptation Island. “Esatto Brasile, veramente… scusa!”, ha aggiunto Dayane facendo sbottare il web.

Per i miei amici di Twitter, infatti, la De Grenet e Carlotta sarebbero delle furbone vicine a Dayane solamente per una strategia di gioco. Avendo capito quanto la modella sia forte e sostenuta dal suo Paese, non possono fare altro che starle attaccate come delle cozze allo scoglio per cercare di salvarsi dalle varie nomination.

Riusciranno a salvarsi? In nomination con le due concorrenti “comodino” anche Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta. Dubito possano avere delle chance ed anzi, se la prossima settimana ne dovessero uscire due, penso che – per loro – non ci sarebbe altro da fare.

Potrebbe interessarti anche