logo

Salvo Veneziano, brutta frecciatina a Cristina Plevani: volano stracci tra gli ex GF (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-22

Volano stracci tra Cristina Plevani e Salvo Veneziano. Gli ex protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, hanno avuto modo di pizzarsi a distanza, specie dopo l’infelice esternazione del siciliano, eliminato bruscamente dalla quarta edizione in chiave Vip del reality show. Salvo Veneziano e la stoccata a Cristina Plevani, volano stracci su Instagram In queste …

spinner

Volano stracci tra Cristina Plevani e Salvo Veneziano. Gli ex protagonisti della prima edizione del Grande Fratello, hanno avuto modo di pizzarsi a distanza, specie dopo l’infelice esternazione del siciliano, eliminato bruscamente dalla quarta edizione in chiave Vip del reality show.

Salvo Veneziano e Cristina Plevani
Salvo Veneziano e Cristina Plevani

Salvo Veneziano e la stoccata a Cristina Plevani, volano stracci su Instagram

In queste ore, proprio Salvo Veneziano ha avuto modo di interagire con Marina La Rosa tramite chat. L’ex gieffino, ha lanciato una stoccata a Cristina Plevani, domandandosi come mai, nonostante i 48 anni, non abbia ancora una famiglia.

La bresciana, naturalmente, ha avuto modo di replicare duramente alle parole dell’ex coinquilino che le ha “ceduto” il testimone per una prossima diretta (martedì 26 maggio) sempre con Marina:

Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido.

Sarà comunque un argomento interessante su cui confrontarmi con Marina, quindi prenderò il testimone e risponderò. Poi l’argomento Salvo per me sarà chiuso per sempre. P.S. Non ho mai avuto ascia di guerra alzata o qualcosa con Salvo. Ora sì.

Successivamente Cristina Plevani, confrontandosi con alcuni estimatori tramite Instagram, ha voluto aggiungere qualche dettaglio in merito alla sua opinione su Salvo Veneziano:

Io non devo far cambiare idea che gli altri hanno di me. Questo è Instagram, mostro immagini e scrivo pensieri. Mostro solo me stessa anche se in alcuni scatti non sono sola. Non devo far sapere agli altri quando esco con un uomo, se lo frequento, se ci vado a letto, se inizio una storia o se finisce. E assicuro che qualche volta farei più notizia se ne parlassi. Ma adoro e mi adorano per la mia discrezione e riservatezza. Sono sola. Ma non sono sola. E nemmeno triste. Magari malinconica, ma è diverso.

Martedì sera toccherò questo argomento parlando con Marina, non risponderò direttamente a lui, lui con me ha chiuso, non lo nominerò mai più nella vita (che poi è solo un discorso social perché non ci siamo mai frequentati nella vita). Io so l’opinione che hanno gli altri di lui e Marina credo l’abbia solo lasciato parlare, perché è da 20 anni che sappiamo come si esprime. Martedì io mi farò la mia diretta con leggerezza, come è giusto che sia, anche perché è Instagram e dopo 20 anni il livore e la cattiveria la lascio tutta a lui.

Ad inizio articolo il VIDEO con la domanda che Salvo ha posto a Cristina.

Potrebbe interessarti anche