logo

GF Vip, Salvatore Vita non entrerà nella Casa per Tommaso Zorzi: le sue precisazioni (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-20

Il modello pronto a rubare il cuore di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip non è Salvatore Vita, come si vociferava da giorni. Anche io ci ero cascata perché l’identikit che ci avevano fornito era assolutamente aderente al profilo del bellissimo siciliano. GF Vip, Salvatore Vita non entrerà nella Casa per Tommaso Zorzi Salvatore è …

spinner

Il modello pronto a rubare il cuore di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip non è Salvatore Vita, come si vociferava da giorni. Anche io ci ero cascata perché l’identikit che ci avevano fornito era assolutamente aderente al profilo del bellissimo siciliano.

Salvatore Vita non entrerà nella Casa per Tommaso Zorzi
Salvatore Vita non entrerà nella Casa per Tommaso Zorzi

GF Vip, Salvatore Vita non entrerà nella Casa per Tommaso Zorzi

Salvatore è dovuto intervenire in prima persona, mostrando delle “prove” che lo ritraggono in compagnia di Tommaso Zorzi, suo grande amico. Ed infatti, secondo gli indizi forniti dal buon Alfonso Signorini, il rampollo e il suo potenziale nuovo fidanzato, non si sarebbero mai visti dal vivo. Vita, intervenendo dopo un paio di giorni di silenzio, ha specificato come stanno realmente le cose:

Sono tre giorni che non faccio delle storie parlate e il mio profilo è in movimento da un po’. Mi sono preso una pausa ma adesso mi sembra doveroso darvi delle spiegazioni. Mi sono ritrovato in un vortice mediatico al quale non ero preparato e che non ho cercato e nemmeno voluto.

Io conosco Tommaso Zorzi, lo conosco molto bene. Tra l’altro sono stato uno dei primi che ha contattato quando il GF Vip lo ha chiamato. Gli voglio tantissimo bene e tifo per lui. Questa situazione non l’ho cercata.

Il VIDEO in apertura.

Io se fossi negli autori del GF Vip ci farei ugualmente un pensierino: vogliamo perderci questi occhi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SALVATORE VITA (@salvatorevita)

Potrebbe interessarti anche