logo

Salta la reunion del Grande Fratello Vip: Signorini avrebbe detto “NO”, l’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-19

Vi ricordate la famosa reunion post Grande Fratello Vip? Bene, dimenticatela. Lo scorso anno non è stata fatta e, anche questa volta, accadrà la stessa cosa. Parola del buon Gabriele Parpiglia che via Giornalettismo ci offre una anticipazione delle chicche di gossip di stasera. Salta la reunion del Grande Fratello Vip Anticipazione da Casa Chi: …

article-post

Vi ricordate la famosa reunion post Grande Fratello Vip? Bene, dimenticatela. Lo scorso anno non è stata fatta e, anche questa volta, accadrà la stessa cosa. Parola del buon Gabriele Parpiglia che via Giornalettismo ci offre una anticipazione delle chicche di gossip di stasera.

Salta la reunion del Grande Fratello Vip

Anticipazione da Casa Chi: abbiamo saputo che il Grande Fratello Vip non andrà in onda con la reunion post ‘finalissima’, ovvero la puntata in più per celebrare questi sei mesi di successo del format condotto e creato a sua immagine e somiglianza da Alfonso Signorini.

Sembrerebbe che lo stesso conduttore abbia detto ‘no’ alla puntata aggiuntiva che avrebbe riunito i concorrenti, per rivivere questi sei mesi insieme. Format che in passato è già andato in onda. Il programma terminerà ufficialmente con la finale il primo marzo e la proclamazione del vincitore o della vincitrice.

La finale del Grande Fratello Vip si concluderà l’1 marzo e, sicuramente, al termine ci saranno notevoli dirette Instagram tra ex concorrenti e testate giornalistiche come è accaduto lo scorso anno.

Potrebbe interessarti anche