logo

Salta Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip? L’ultima bomba: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-13

Salta la partecipazione di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip? A quanto pare l’ingresso della sorella minore di Elettra, potrebbe essere seriamente in bilico, così come scrive il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, scopriamo gli ultimi risvolti. Salta Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip? L’ultima bomba Ginevra Lamborghini, sorella della famosa Elettra (star mondiale), era …

article-post

Salta la partecipazione di Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip? A quanto pare l’ingresso della sorella minore di Elettra, potrebbe essere seriamente in bilico, così come scrive il buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, scopriamo gli ultimi risvolti.

Salta Ginevra Lamborghini al Grande Fratello Vip? L’ultima bomba

Ginevra Lamborghini, sorella della famosa Elettra (star mondiale), era stata annunciata come nuova concorrente in questa seconda parte di Grande Fratello Vip che, visti i dati di ascolto sempre positivi, visto il successo, si è allungato fino a febbraio. Ma al momento mentre gli altri concorrenti (Cecilia Capriotti, Mario Ermito, Carlotta dell’Isola e il figlio di Walter Zenga, ndr) sono in quarantena pronti all’ingresso, Ginevra Lamborghini si trova in montagna (come lei stessa mostra sui social).

Secondo le nostre fonti, a Giornalettismo è arrivata la conferma che la stessa Ginevra ha giurato e promesso alla sua famiglia che non parteciperà al Gf Vip. Che cosa è successo da quando Ginevra è stata annunciata ad oggi? Come mai è saltata al momento la sua partecipazione? Perché questo passo indietro?

 

Proprio Parpiglia, nel corso di Casa Chi, aveva confermato l’ingresso di Ginevra, con queste parole:

In realtà, ancora adesso, se questa domanda dovesse essere fatta ad Elettra, lei risponderebbe ‘mia sorella non entra al Grande Fratello’. Idem se questa stessa domanda dovesse essere fatta alle sorelle di Elettra e alla sua famiglia, direbbero la stessa cosa. Noi di Casa Chi riveliamo che la sorella di Elettra Lamborghini è in quarantena e che prossimamente entrerà nella Casa. Ma come è possibile questa situazione? Il distacco e la rottura da parte della Lamborghini jr rispetto al resto delle altre sorelle e della sua famiglia – si legge su Blogtivvu.com – è così netto che ha negato, mentito, sbugiardato dinanzi a qualunque domanda relativa al Grande Fratello la sua partecipazione.

Lei ha negato alle sue sorelle dicendo ‘non è vero, è tutto falso, non lo faccio’. Lei ha negato ai suoi genitori, Elettra ancora oggi chiede a me se è vero ed è convinta del contrario. Ripetiamo invece che è in quarantena ed entrerà come concorrente. La rottura è credo irrecuperabile. Il Grande Fratello ha dimostrato nel tempo che ci sono dei sapori che possono essere tornati a mischiarsi insieme con i sentimenti. Qui, se riesce in questa impresa… sarà un’impresa!

Potrebbe interessarti anche