logo

Salta la finale di Miss Italia: ecco per quale motivo, Patrizia Mirigliani interviene

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-15

La finale di Miss Italia è stata rinviata: per quale motivo? Il concorso di bellezza doveva chiudersi in diretta streaming da Venezia il prossimo 19 dicembre ma qualcosa è andato storto e Patrizia Mirigliani è intervenuta. Salta la finale di Miss Italia: ecco per quale motivo La finale del celebre concorso di bellezza è stata …

article-post

La finale di Miss Italia è stata rinviata: per quale motivo? Il concorso di bellezza doveva chiudersi in diretta streaming da Venezia il prossimo 19 dicembre ma qualcosa è andato storto e Patrizia Mirigliani è intervenuta.

Salta la finale di Miss Italia: ecco per quale motivo

La finale del celebre concorso di bellezza è stata rinviata perché due ragazze sono risultate positive al Covid durante i controlli quotidiani effettuati sulle Miss e lo staff dello show.

“Insieme al sindaco Luigi Brugnaro – ha spiegato la patron Patrizia Mirigliani – abbiamo deciso di sospendere l’evento in programma domenica sera a Venezia e di rinviarlo al prossimo mese gennaio, anche in attesa dell’evoluzione della situazione epidemiologica in generale”.

“Siamo molto dispiaciuti – continua la patron del celebre concorso di bellezza – ma siamo certi di avere deciso in modo giusto, perché la salute viene prima di tutto e lo spirito del concorso è stato sempre quello di guardare, in primo luogo, al bene delle ragazze”. 

Parla anche il sindaco

“Per noi la sicurezza delle persone viene prima di tutto – sottolinea il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro – ringrazio l’organizzazione di Miss Italia, del Comune di Venezia e di Vela spa per l’azione a tutela delle ragazze e dei collaboratori”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Italia (@missitalia)

Potrebbe interessarti anche