Salta Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip: ecco per quale motivo

21/12/2020 di Valentina Gambino

Elenoire Ferruzzi

Elenoire Ferruzzi sarebbe dovuta entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. Lo scorso 2 dicembre Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione che, in poche ore, aveva fatto il giro della rete facendo ipotizzare un ingresso veramente bomba.

Salta Elenoire Ferruzzi al Grande Fratello Vip: ecco perché

Oltre all’ingresso di Cristiano Malgioglio Dagospia può anticipare l’arrivo anche della trans Ferruzzi, performer molto amata sui social. Per lei un ruolo di “ospite speciale” simile a quello di Giacomo Urtis.

Questo ciò che scriveva il portale diretto da Roberto D’Agostino circa tre settimane fa, confermando l’ingresso di Cristiano Malgioglio (eliminato la scorsa settimana). Oggi, a “Lume di candela”, la rubrica curata dal buon Giuseppe Candela, ci racconta altri dettagli sul mancato ingresso di Elenoire:

Dagospia aveva comunicato l’ipotesi dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip della performer transessuale Ferruzzi. A Cologno Monzese gira voce che qualcuno avrebbe espresso molti dubbi su questa possibilità e all’improvviso l’idea sarebbe finita in stand by. Chi non ha voluto la Ferruzzi?

Alfonso ti prego ripensaci e prendi in considerazione l’ingresso speciale di Elenoire quantomeno per Capodanno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire ferruzzi (@elenoire_ferruzzi)

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI