logo

Salmo, foto hot a due ragazze su Instagram: la loro denuncia e il silenzio del rapper

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-29

Salmo avrebbe spedito alcune foto delle sue parti intime ad una ragazza sui social. Asia, così si chiama la giovane, aveva già denunciato l’accaduto ma oggi raggiunta da FQMagazine svela cosa è successo in dettaglio. Salmo, foto hot a due ragazze su Instagram “Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo …

article-post

Salmo avrebbe spedito alcune foto delle sue parti intime ad una ragazza sui social. Asia, così si chiama la giovane, aveva già denunciato l’accaduto ma oggi raggiunta da FQMagazine svela cosa è successo in dettaglio.

Salmo, foto hot a due ragazze su Instagram

“Che schifo… non mi importa chi sei, non voglio vedere il tuo pisel*o, spero di essere stata chiara. Chiunque tu sia: non voglio. Mi fa schifo”, queste le parole di Asia nelle storie di Instagram.

Poi ha aggiunto: 

Ragazzi… è assolutamente come sembra, come ho fatto vedere nello screen. Queste sono persone che si credono che possono fare tutto nella vita, si credono degli Dei.

Dopo poche ore denuncia la stessa identica cosa anche Giorgia, mostrando delle presunte conversazioni social con Salmo:

Oggi parliamo di una categoria di ‘artisti’ che si diletta a mandare in privato foto/video del suo pen* come se non ci fosse un domani… e io che ero anche una sua fan. Salmo sei davvero triste. Quanto caz*o sei triste. Io ho anche due figli, senza il blocco al telefono.. pensate l’ansia che potessero vedere roba simile.

Asia raggiunta da FQMagazine ha raccontato la sua versione:

Era il 27 agosto, alle 7 di mattina ricevo su Instagram la foto di Salmo che ho pubblicato, con censura, nelle storie. Alle 8 apro il messaggio e, incaz*ata, faccio lo screen. Poco dopo lui la cancella. 

Lui l’ho conosciuto ad un concerto, avevo un amico che lavorava lì e quindi avevo il pass (per il backstage, ndr) ci aveva già provato con me in quelle occasioni, parlo di anni fa. Avevo anche fatto amicizia con il suo staff, ricordo che c’era la sua ragazza che si arrabbiò proprio perché lui si sedeva a parlare con me davanti a lei.

Nessun flirt, lui era fidanzato all’epoca. Le avances le faceva ma non mi davano particolarmente fastidio, niente di troppo ‘oltre’.

Ora il passo in avanti decisamente evitabile:

Inviare nudes è una cosa normalissima, se si è consenzienti. Non è questo il caso. Davvero non me lo spiego… che senso ha?

Asia parla anche di alcuni messaggi di Salmo giorni prima l’invio della foto hot:

Sono riuscita a leggere solo un ‘Hey’ e poi ‘Ti stavo pensando…’, ma sembrava pentirsene subito dopo.

E per quanto riguarda l’odio social che sta ricevendo, Asia aggiunge:

Io non ho nulla da dire a Salmo, anzi tornassi indietro forse non lo rifarei. Sai perché? Per tutto il casino che si è creato. Non mi interessano neanche le sue scuse, ero solo incaz*ata. Mi basterebbe che lui lo ammettesse, voglio capire che senso ha quello che ha fatto. Ora i fan di Salmo mi perseguitano, mi taggano dappertutto, ho ricevuto un sacco di brutti commenti. Qualche ragazza mi ha difeso nei commenti, questo mi fa sentire meglio.

Lo so che potrebbe configurarsi un reato per una cosa del genere, però sai poi come vanno le cose… se io dovessi andare per vie legali con tutti gli uomini che fanno gli squallidi, sarei ogni giorno dall’avvocato.

FQMagazine ha provato a contattare anche Salmo e il suo staff ma al momento tutto tace.

Io spero che queste ragazze ricevano almeno le scuse pubbliche del rapper anche se, a fiuto, potrebbero venire fuori altre testimonianze.

Potrebbe interessarti anche