logo

Salmo si è fidanzato? Il rapper non sarebbe più single: ecco chi è lei (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-09

A quanto pare l’amatissimo rapper Salmo non sarebbe più single. Tramite Instagram è arrivata la conferma della nuova frequentazione dopo essersi lasciato con Greta Menardo che non ha utilizzato parole particolarmente dolci per ricordare la sua storia con il musicista. Salmo si è fidanzato: ecco chi è il nuovo amore dopo Greta Greta ha rotto …

article-post

A quanto pare l’amatissimo rapper Salmo non sarebbe più single. Tramite Instagram è arrivata la conferma della nuova frequentazione dopo essersi lasciato con Greta Menardo che non ha utilizzato parole particolarmente dolci per ricordare la sua storia con il musicista.

Salmo si è fidanzato: ecco chi è il nuovo amore dopo Greta

Greta ha rotto recentemente il silenzio dando del quarantenne che ci prova con le sue amiche a Salmo: “Fino ad ora ho mantenuto il silenzio per una questione di privacy, ho anche evitato di postare cose che potessero ferire per una questione di rispetto, ma dopo l’ennesima frecciatina da bimbo me ne sbatto. Cosa sento per un quasi quarantenne che ci prova con le mie amiche e posta tipe su Instagram per ricercare attenzioni? In tutta sincerità tanta pena e tanto dispiacere”.

E se l’ex fidanzata Greta Memardo avrebbe ritrovato l’amore accanto ad un coetaneo, anche Salmo ha riaperto il suo cuore ad un altra ragazza mostrata su Instagram come documentato dal mio amatissimo Very Inutil People:

La ragazza in questione è Sara Barbieri, una giovane modella, i cui colori e lineamenti potrebbero ricordare vagamente Greta. A quanto pare al rapper piace giocare in casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌕

Un post condiviso da Salmo Official (@lebonwski) in data:

Potrebbe interessarti anche