logo

Salmo attacca Alessandra Amoroso: la replica della cantante è perfetta, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-16

Dopo avere attaccato Fedez svelando perché non collaborerà mai con lui, Salmo ha risposto anche ad Alessandra Amoroso che gli aveva (giustamente) chiesto delle spiegazioni dopo il concerto in Sardegna. Salmo attacca Alessandra Amoroso ma fa una brutta figura Quando Salmo aveva palesato la sua idea lo aveva fatto pubblicamente con un post condiviso su …

article-post

Dopo avere attaccato Fedez svelando perché non collaborerà mai con lui, Salmo ha risposto anche ad Alessandra Amoroso che gli aveva (giustamente) chiesto delle spiegazioni dopo il concerto in Sardegna.

Salmo attacca Alessandra Amoroso ma fa una brutta figura

Quando Salmo aveva palesato la sua idea lo aveva fatto pubblicamente con un post condiviso su Instagram dove chiedeva il parere dei fan. 

In quella occasione, proprio Alessandra Amoroso aveva commentato in maniera positiva, incitando il collega a fare il suo lavoro.

Salmo, sempre in modalità Asilo Mariuccia, ha condiviso nelle sue storie di Instagram proprio il commento di Alessandra, scrivendo:

Ne ho anche per te: tutto bene? Vorrei la tua di spiegazione.

Pronta la replica della Amoroso:

Tutto benissimo, grazie! Non ho capito cosa devo spiegare?! Mi sfugge. L’intento era nobile, la riuscita meno. Questo è il mio pensiero!

Dopo la risposta di Alessandra io così:

 

L’inziale richiesta di Alessandra

Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che qualcosa è andato DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie #salmo.

Potrebbe interessarti anche