Sabrina Salerno ha pensato di lasciare Ballando con le Stelle: il retroscena
di Emanuela Longo
Pubblicato il 2021-11-25
Sabrina Salerno è una delle concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, giunta ormai al suo sedicesimo anno di messa in onda. La cantante è in coppia con il maestro di ballo Samuel Peron, volto storico del talent ballerino di Milly Carlucci, eppure nei giorni scorsi ha rischiato di lasciare il programma. Sabrina Salerno …
Leggi tutto “Sabrina Salerno ha pensato di lasciare Ballando con le Stelle: il retroscena”
Sabrina Salerno è una delle concorrenti dell’attuale edizione di Ballando con le Stelle, giunta ormai al suo sedicesimo anno di messa in onda. La cantante è in coppia con il maestro di ballo Samuel Peron, volto storico del talent ballerino di Milly Carlucci, eppure nei giorni scorsi ha rischiato di lasciare il programma.
Sabrina Salerno e la sua esperienza a Ballando con le Stelle
A svelare il retroscena è stata la stessa Sabrina Salerno tra le pagine del settimanale Oggi, al quale ha concesso una interessante intervista relativa anche alla sua esperienza a Ballando con le Stelle.
In modo particolare ha concentrato la sua attenzione al rapporto con il maestro Samuel Peron in merito al quale ha riferito:
Siamo entrati in una bolla io e lui, siamo una delle coppie più vere di Ballando. Coppia di ballo, sia chiaro. Non è stato facile affidarmi a lui, perché io sono abituata a stare sul palco da sola. Ma ora ci vediamo anche fuori, ci confidiamo, ci siamo raccontati anche le cose più profonde.
Tuttavia, dopo le prime puntate tra i due ci sarebbero state non poche discussioni al punto da aver pensato di lasciare Ballando con le Stelle:
È stato un disastro. Voleva che mi buttassi subito, ma io stavo studiando il palco, le persone. Ho pensato che questo programma non fosse adatto a me, e con chi me la sono presa? Con lui. Gli ho detto che non potevamo funzionare, che non eravamo ben assortiti, e le sue coreografie non mi piacevano. […] Non è stato facile per me ammettere di aver sbagliato, le mie posizioni in genere sono toste, dure. Invece grazie a questo programma mi sto mettendo in discussione.
Visualizza questo post su Instagram