logo

Sabrina Marinucci potrebbe tornare a Centovetrine

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-02-19

Sabrina Marinucci è tornata a Centovetrine in occasione della puntata celebrativa della soap di Canale 5. Ma quanto sono concrete le possibilità di rivederla in pianta stabile nella fiction? L’attrice ne ha parlato al settimanale Grand Hotel. Se ne è parlato, e a me piacerebbe molto, ma a certe condizioni. Dovrei organizzarmi con mia figlia …

article-post
Sabrina Marinucci

Sabrina Marinucci è tornata a Centovetrine in occasione della puntata celebrativa della soap di Canale 5. Ma quanto sono concrete le possibilità di rivederla in pianta stabile nella fiction? L’attrice ne ha parlato al settimanale Grand Hotel.

Se ne è parlato, e a me piacerebbe molto, ma a certe condizioni. Dovrei organizzarmi con mia figlia Carlotta, che è scatenata e della quale mi occupo a tempo pieno. Quando ho dovuto girare la puntata celebrativa l’ho portata sul set. Ha interpretato il ruolo di mia figlia, e si è divertita un mondo.

Prosegue la Marinucci.

Io e mio marito Daniele siamo molto innamorati, e abbiamo una vita serena vicino alle nostre famiglie. Se ricevessi una buona proposta lavorativa, insomma, sarebbe pronto ad appoggiarmi fino in fondo. Da quando me ne sono andata da Centovetrine, nel 2006, ho fatto solo piccoli lavori locali, a Pescara e nei dintorni. Qualche evento con le compagnie del luogo o per la Regione. Tuttavia, con il terremoto da queste parti anche la produzione teatrale è stata penalizzata.

Sabrina, infine, spiega i motivi per cui aveva deciso di lasciare la soap.

Il mio compagno e io avevamo già provato ad avere un figlio, ma quella volta persi il bambino. Così, quando sono rimasta incinta per la seconda volta, ho preferito non rischiare e sono rimasta a casa. Non potevo continuare a fare la spola tra l’Abruzzo e il Piemonte, dove si gira la soap. Infatti gli autori hanno accelerato la mia uscita di scena per consentirmi di dedicarmi alla maternità.

Potrebbe interessarti anche