logo

Sabrina Ghio contro Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi: “morti di fama!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-23

Sabrina Ghio, volto amato tra gli amanti dei programmi di Maria De Filippi, è stata ospite della trasmissione Rivelo, in onda su Real Time e condotto da Lorella Boccia. L’ex allieva di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne ha sfoggiato una forma smagliante nel corso dell’intervista durante la quale ha raccontato diversi aspetti …

article-post

Sabrina Ghio, volto amato tra gli amanti dei programmi di Maria De Filippi, è stata ospite della trasmissione Rivelo, in onda su Real Time e condotto da Lorella Boccia. L’ex allieva di Amici ed ex tronista di Uomini e Donne ha sfoggiato una forma smagliante nel corso dell’intervista durante la quale ha raccontato diversi aspetti della sua vita privata e professionale. A far discutere, però, le sue sonore frecciatine nei confronti di due protagonisti di Instagram e del gossip nostrano.

Sabrina Ghio a Rivelo contro Chiofalo e Fiordelisi

Sabrina Ghio non ha risparmiato alcune pesanti critiche rivolte a Francesco Chiofalo, l’ex Lenticchio di Temptation Island e della sua fidanzata Antonella Fiordelisi. Nei mesi scorsi la coppia era stata protagonista di una rottura diventata virale per via delle reazioni avute sui social.

Lasciati tramite Instagram per via di un presunto tradimento, per intere settimane hanno dato vita a veri e propri siparietti generando ilarità tra i loro contatti e non solo e trasformando i loro video, lacrime comprese, in dei veri e propri filmati virali.

Anche Sabrina Ghio si è fatta una sua idea personale della coppia e stasera, nel corso della trasmissione Rivelo, ha commentato:

Alcune persone ci marciano, tipo quella coppia… non li citiamo per niente perché secondo me sono veramente dei morti di fama. Quelli che hanno un pelo sullo stomaco così. Non li sto accusando, sto semplicemente parlando ad alta voce… mi stupisco del fatto che… io non mi metterei mai… ma come cazz@rola si fa a piangere con un filtro? Quello è essere mercenari!

Sotto accusa proprio il filtro Lisa & Lena di Instagram, usato dalla Fiordelisi e diventato oggetto di battute ironiche nei suoi confronti. Tra quanto la replica dei due diretti interessati?

Potrebbe interessarti anche