logo

Maria De Filippi interviene da Fazio dopo “l’accusa” di Sabrina Ferilli: “Mi perseguita”, l’iconico siparietto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-07

E mentre a Canale 5 saltava la luce, sulla terza rete di Casa Rai Fabio Fazio ospitava due incredibili volti Mediaset: Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due amiche hanno portato a casa, anche in onda durante Che tempo che fa, un siparietto divertentissimo e degno di nota. Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi …

article-post

E mentre a Canale 5 saltava la luce, sulla terza rete di Casa Rai Fabio Fazio ospitava due incredibili volti Mediaset: Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due amiche hanno portato a casa, anche in onda durante Che tempo che fa, un siparietto divertentissimo e degno di nota.

Sabrina Ferilli: “Maria De Filippi mi perseguita!”, e lei interviene

Condurre il Festival con Maria? Queste sono quelle stron*ate che spara la De Filippi. Per mettermi in imbarazzo butta lì queste miccette. Maria dice che dico le parolacce? Quelle le dico perché mi esaspera, mi perseguita. Sa tutto quello che non mi piace e lo fa apposta. Si definisce una donna misurata ma non lo è.

Sabrina Ferilli ha aperto ironicamente il suo intervento TV e Maria De Filippi ha deciso di telefonare in diretta:

La cosa che mi fa più ridere di Sabrina è che lei rimane una bambina che si stupisce delle cose, che ha un mondo tutto suo. Fabio chiedile cosa ha mangiato stasera e se chi vive con lei ha mangiato le stesse cose.

Pronta la replica divertita dell’attrice:

Che carogna. Dato che non tutti hanno i miei gusti per il cibo, io – lavorando tutto il giorno – mi organizzo una cenetta come mi pare. Chi sta qui con me, Flavio (Cattaneo, ndr), dice di non essere interessato e invece poi va a spiluccare. Io che ho sognato tutto il giorno di ritrovarmi quella cosetta pronta, me ne trovo la metà o è addirittura finita. Così ora mangio prima. Cosa succede se Flavio si mangia la roba mia? M’incaz*o.

Durante l’intervista telefonica Maria De Filippi ha svelato che Sabrina Ferilli, insieme alla madre, sarà sua ospite in una nuova puntata di C’è posta per te.

Le amo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Potrebbe interessarti anche