logo

Rupert Everett a Verissimo: “Cameron Diaz? Tornerà al cinema!”, le dichiarazioni dell’attore

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-28

Da buon attore britannico quando parla degli Stati Uniti non ha peli sulla lingua: “Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori”. Così Rupert Everett si è confidato a Verissimo, nella puntata in onda oggi, sabato 28 aprile alle 16 su Canale 5. A Silvia Toffanin il celebre attore ha raccontato dettagli sulla sua …

article-post

Da buon attore britannico quando parla degli Stati Uniti non ha peli sulla lingua: “Hollywood è un posto troppo stressante per gli attori”. Così Rupert Everett si è confidato a Verissimo, nella puntata in onda oggi, sabato 28 aprile alle 16 su Canale 5. A Silvia Toffanin il celebre attore ha raccontato dettagli sulla sua straordinaria carriera oltre che piccole indiscrezioni che andrà a scoprire di seguito, con le principali dichiarazioni.

Rupert Everett a Verissimo

“Ti senti sempre che sei o in una lista di quelli che stanno avendo successo o nell’altra, di quelli che ne stanno riscuotendo meno. È molto angosciante”, ha confidato l’attore mentre chiacchierava con Silvia Toffanin.

E proprio ricordando uno dei suoi successi hollywoodiani più grandi, il film ‘Il matrimonio del mio migliore amico’, al fianco di Julia Roberts e Cameron Diaz, parlando di quest’ultima e del suo ritiro dalle scene a 45 anni Rupert Everett confida: “Cameron Diaz ha smesso di recitare per il momento, ma sono sicuro che un giorno o l’altro farà il suo ritorno al cinema”.

Rupert Everett e il compagno

Rupert Everett è stato uno dei primi attori a dichiarare la propria omosessualità. Sulla scelta di esporsi pubblicamente l’attore dice: “Non è stata una vera scelta, ma frequentavo abitualmente discoteche gay e non volevo essere costretto a mentire, perché quando menti sei in una posizione fragile e sei vulnerabile. Ora – aggiunge – ho un compagno con il quale sono felice da 11 anni”.

Potrebbe interessarti anche