logo

Rugby in tv: RaboDirect PRO12, stasera Zebre-Munster Rugby in diretta su Mediaset Italia 2

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-13

A partire dallo scorso sabato, il canale Mediaset Italia 2 ha dato il via alla messa in onda della stagione 2013/14 di RaboDirect PRO12, il campionato internazionale di rugby, che appassiona milioni di amanti dello sport di tutto il mondo. Come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, la programmazione Mediaset prevede la messa in onda …

article-post

A partire dallo scorso sabato, il canale Mediaset Italia 2 ha dato il via alla messa in onda della stagione 2013/14 di RaboDirect PRO12, il campionato internazionale di rugby, che appassiona milioni di amanti dello sport di tutto il mondo. Come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, la programmazione Mediaset prevede la messa in onda di due partite settimanali, con l’aggiunta dei playoff e della finale che decreterà i campioni della stagione in corso.

Dopo l’esordio dello scorso sabato all’insegna dell’incontro tra Benetton Treviso e i gallesi dell’Ospreys, anche per questo venerdì è previsto un nuovo match, in onda a partire dalle ore 19:0 e che vedrà scendere in campo Zebre-Munster Rugby; la telecronaca dell’incontro in diretta ed in esclusiva su Mediaset Italia 2, sarà a cura di Daniele Piervincenzi, con il commento tecnico di Tommaso Visentin.

Il successivo incontro è fissato per il prossimo lunedì 16 settembre, in differita alle ore 13:40, sempre su Mediaset Italia 2. Si tratta di Scarlets-Benetton Treviso che vedrà ai microfoni per la consueta telecronaca Federico Meda mentre il commento tecnico sarà a cura di Pietro Scanziani.

Potrebbe interessarti anche