logo

Rugby in tv: RaboDirect PRO12, stasera Benetton Treviso-Munster Rugby in diretta su Mediaset Italia 2

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-20

Il rugby sta dimostrando di essere uno sport molto amato anche dai telespettatori italiani. Anche per tale ragione, da due settimane Mediaset Italia 2 ha iniziato a trasmettere la stagione 2013/14 di RaboDirect PRO12, il campionato internazionale di rugby, che appassiona milioni di amanti dello sport di tutto il mondo. Come avevamo anticipato all’interno di …

article-post

Il rugby sta dimostrando di essere uno sport molto amato anche dai telespettatori italiani. Anche per tale ragione, da due settimane Mediaset Italia 2 ha iniziato a trasmettere la stagione 2013/14 di RaboDirect PRO12, il campionato internazionale di rugby, che appassiona milioni di amanti dello sport di tutto il mondo. Come avevamo anticipato all’interno di questo articolo, la programmazione Mediaset prevede la messa in onda di due partite settimanali, con l’aggiunta dei playoff e della finale che decreterà i campioni della stagione in corso.

Anche oggi, dunque, si rinnova l’appuntamento con l’attesa diretta che vedrà scendere in campo nella prima serata, a partire dalle ore 20:20 circa Benetton Treviso-Munster Rugby. L’appuntamento con il rugby vedrà anche la telecronaca a cura di Daniele Piervincenzi, mentre pronto a commentare l’interessante evento sportivo, ci sarà Tommaso Visentin. Ma l’appuntamento con il rugby non si esaurisce certamente qui, perché dopo l’incontro previsto per oggi, a distanza di pochi giorni i telespettatori potranno gustarsene un altro.

La rete ospitante sarà sempre Mediaset Italia 2 e l’ulteriore incontro è previsto per il prossimo lunedì 23 settembre 2013, a partire questa volta dalle ore 13:40. Non si tratta di una diretta ma della differita dell’incontro Glasgow Warriors-Leinster Rugby che vedrà la telecronaca a cura di Federico Meda con il commento tecnico di Walter Pozzebon.

Potrebbe interessarti anche