logo

Rugby 2015 in Tv, finale del Mondiale oggi 31 ottobre: Nuova Zelanda – Australia, differita su MTV8

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-31

Gli appassionati di Rugby, oggi, sabato 31 ottobre vivranno un appuntamento importante in occasione della messa in onda in chiaro ed in differita della finale della Rugby World Cup 2015 tra Nuova Zelanda – Australia, trasmessa su MTV8. Ecco tutte le informazioni su orario e programmazione completa in vista di una finalissima emozionante al termine …

article-post

Gli appassionati di Rugby, oggi, sabato 31 ottobre vivranno un appuntamento importante in occasione della messa in onda in chiaro ed in differita della finale della Rugby World Cup 2015 tra Nuova Zelanda – Australia, trasmessa su MTV8. Ecco tutte le informazioni su orario e programmazione completa in vista di una finalissima emozionante al termine della quale il Mondiale di Rugby 2015 eleggerà ufficialmente la squadra regina della stagione.

Andrà in scena dallo stadio di Twickenham, a Londra, la finalissima della Rugby World Cup 2015 diretta dal gallese Nigel Owens: in campo la Nuova Zelanda, campione in carica che sfiderà l’Australia. Da una parte la Nuova Zelanda, capace di sconfiggere nei quarti di finale la Francia per 62-13 e in semifinale il Sudafrica per 20-18. Dall’altra l’Australia, reduce dalle vittorie contro Scozia (per 35-34) e Argentina (per 29-15).

Nuova Zelanda e Australia hanno già iscritto per due volte il loro nome nell’albo d’oro della massima manifestazione mondiale, giunta alla sua ottava edizione: gli All Blacks, oltre che nel 2011, si sono imposti anche nella prima edizione del 1987, sempre tra le mura amiche, mentre gli Aussies hanno trionfato nel 1991 e 1999.

L’incontro sarà trasmesso in differita in chiaro solo su MTV8 (al canale 8 del digitale terrestre o digitando il n. 121 del telecomando Sky) oggi, sabato 31 ottobre alle ore 19:15. La pre-partita prenderà il via dalle ore 18:50: in studio i campioni Andrea Lo Cicero e Mirco Bergamasco, insieme al giornalista Davide Camicioli, introdurranno i temi del match. Al termine dell’incontro, alle ore 21:00, il post-partita con la cerimonia di premiazione.

Potrebbe interessarti anche