logo

Rudolf torna in TV e parla di Ilenia: “La convivenza ancora no, ma quando non c’è mi manca un sacco”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-29

Un paio di giorni fa abbiamo parlato di Rudolf Mernone, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 che a breve condurrà un programma su Sky che si chiamerà Rudolf’s adventures (clicca qui per leggere l’articolo). Ieri, tra le pagine di Visto invece, la copertina del settimanale è dedicata proprio allo stesso insieme alla fidanzata, Ilenia Pastorelli, …

article-post

Un paio di giorni fa abbiamo parlato di Rudolf Mernone, l’ex concorrente del Grande Fratello 12 che a breve condurrà un programma su Sky che si chiamerà Rudolf’s adventures (clicca qui per leggere l’articolo). Ieri, tra le pagine di Visto invece, la copertina del settimanale è dedicata proprio allo stesso insieme alla fidanzata, Ilenia Pastorelli, concorrente della stessa edizione del reality show. “Ci eravamo lasciati per un breve periodo – confessa il ragazzo e poi aggiunge – ma ora siamo tornati insieme e programmiamo un futuro serio. Convivenza per ora no, anche se quando sono lontano da lei, mi manca un sacco…”.

I ragazzi ci tengono molto alla loro privacy, ed infatti, nonostante si piacessero già molto anche all’interno della Casa, hanno aspettato di finire il reality per iniziare un rapporto d’amore serio e solido. Nonostante la riservatezza i ragazzi hanno moltissimi sostenitori: “Con i fan abbiamo un bel rapporto” spiega Rudolf e aggiunge: “Comunichiamo spesso con loro. Da un po’ di tempo però, con Ilenia abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, questo si può sapere, ma preferisco non andare mai oltre, perché in passato è capitato che alcune persone si sono permesse di dare giudizi”.

Dopo il Grande Fratello il ragazzo ha perso il suo ruolo in squadra (Le Fiamme Oro di Roma) in quanto, gli hanno detto che andando ad un reality è come se avesse fatto un torto alla squadra, anche se adesso, ha ricominciato a giocare a livello amatoriale nel Civitavecchia. Nonostante ciò, il Grande Fratello non è una esperienza da dimenticare, anzi:

Sono veramente contento di aver fatto quella straordinaria esperienza. Quando mi sono ritirato non stavo bene là dentro. Per esempio, pensavo alla mia ex ragazza, Francesca. Ormai è andata così. Però, grazie al GF, ho fatto anche tante altre cose. Prima di tutto ho conosciuto persone che oggi sono diventate importanti nella mia vita e oggi partecipo a questo programma (Rudolf’s adventures ndB), avendo la possibilità di viaggiare e fare sport. Posso ritenermi soddisfatto, no? Anche perché quello che cerco non è la popolarità.

Potrebbe interessarti anche