logo

Perché Rudi e Alice de I Cesaroni hanno litigato? Micol Olivieri vuota il sacco – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-08-31

Micol Olivieri, la Alice de I Cesaroni, punta ancora il dito contro l’ex collega di serie TV Niccolò Centioni che interpretava Rudi. La ex attrice, oggi influencer, ha vuotato il sacco durante una diretta Instagram. Alice de I Cesaroni parla della rottura con il collega Niccolò Centioni Dopo la serie TV terminata nel 2014, Micol …

article-post

Micol Olivieri, la Alice de I Cesaroni, punta ancora il dito contro l’ex collega di serie TV Niccolò Centioni che interpretava Rudi. La ex attrice, oggi influencer, ha vuotato il sacco durante una diretta Instagram.

Alice de I Cesaroni parla della rottura con il collega Niccolò Centioni

Dopo la serie TV terminata nel 2014, Micol e Niccolò hanno partecipato insieme a Pechino Express ma dopo il loro rapporto d’amicizia si è drasticamente interrotto.

Ci ho riflettuto un po’, ma ormai sono stanca di chiacchiere inutili che girano intorno a me da anni! Oggi parlo io e spero di concludere. Signora sì ma cogl***a no. Le discussioni di cui parla questo ragazzo (Niccolò, ndr) che ha lavorato con me per anni sono discussioni che avevamo praticamente come fratello e sorella, noi siamo cresciuti con questo tipo di rapporto. 

In questo modo esordisce Micol Olivieri che aggiunge un dettaglio proprio in riferimento a Pechino Express:

Le discussioni che, a sua detta, non sono state montate a Pechino Express, non esistono. Mi spiego: non è stata montata una sua frase, molto grave, di cui ovviamente io non farò parola.

Avevo letto tra le sue dichiarazioni la frase ‘se fossi partito con un cane, sarebbe stato meglio’, ma io ho deciso di non replicare… siamo cresciuti insieme, ero come una sorella maggiore diciamo così. La nostra amicizia poi è continuata, quindi questa famosa discussione l’ha avuta da solo.

In ultimo, la ex Alice de I Cesaroni conclude durissima:

Quando sono finiti I Cesaroni, io ero incinta. In quel momento ho cominciato a leggere nuove dichiarazioni sempre su questo. Quando una persona si permette di minare la mia serenità e quella della mia famiglia, a quel punto è fuori

Lui ha sempre rilasciato dichiarazioni quando io o mi sposavo o ero incinta, sempre in questi momenti… mi è sembrato molto squallido. Quindi ho chiuso.

Micol ha precisato che il marito (il calciatore Christian Massella) non ha avuto nessun ruolo nella chiusura dei rapporti con Niccolò Centioni:

Io ho due amici maschi, siamo una coppia aperta quindi queste cose da bambini non ci riguardano assolutamente. Io sono andata avanti nella mia vita, sono serena. Non ho bisogno di continuare a parlare de I Cesaroni, è stato un capitolo meraviglioso della mia vita ma ad oggi faccio tanto altro. 

Oggi sono davvero felice, non so se questo possano dirlo tutti… io auguro a questa persona di costruire una nuova vita. Rimanere ancorati ai ricordi e cercare di avere quel minimo di popolarità sulle spalle degli altri non è molto gratificante. Sono stata fin troppo paziente. Parlare di me va anche bene ma quando butti dentro parte della mia famiglia, non va più bene.

Se mi fosse piaciuto cavalcare l’onda del gossip, andare ad urlare nei programmi televisivi… lo avrei fatto, mi è stato proposto. Ma io ho la faccia pulita e quindi preferisco usare questo canale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@cesaronitv)

Potrebbe interessarti anche