logo

Royal Pains: la seconda stagione dal 28 Gennaio su Joi

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-01-28

Dal 28 Gennaio su Joi va in onda in prima visione la seconda stagione di Royal Pains, serie tra il medical drama e la commedia, ideata da Andrew Lenchewski. Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un giovane dottore di pronto soccorso di New York che, dopo aver scelto di curare un paziente comune invece di uno …

article-post

Dal 28 Gennaio su Joi va in onda in prima visione la seconda stagione di Royal Pains, serie tra il medical drama e la commedia, ideata da Andrew Lenchewski.

Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un giovane dottore di pronto soccorso di New York che, dopo aver scelto di curare un paziente comune invece di uno dei maggiori finanziatori dell’ospedale per cui lavora, perde la sua carriera, si riempie di debiti e viene lasciato dalla moglie.

Si trasferisce per un breve periodo negli Hamptons con il fratello minore Evan (Paul Costanzo) e una sera, imbucati alla festa vip, salva la vita ad una modella. Il ricco padrone di casa gli offre così di diventare medico a domicilio per i facoltosi abitanti della zona.

Inizialmente riluttante, è costretto ad accettare solo perchè ha bisogno di soldi, anche se, spesso, si troverà in disaccordo con le persone che dovrà curare poichè le considera insensibili ai problemi reali.

In mezzo a tutta quella ricchezza rimane comunque un uomo di sani principi che non fa discriminazioni tra i suoi nuovi pazienti ricchi e  gli squattrinati che chiedono il suo aiuto.

Oltre pazienti altezzosi e con la puzza sotto il naso conosce anche due ragazze che gli staranno accanto in modi diversi: Divya Katdare (Reshma Shetty), che diventerò sua assistente, e Jill Casey (Jill Filnt), dottoressa che dirige l’ospedale locale, per la quale proverà un immediato interesse.

Nella seconda stagione la famiglia sarà al centro della narrazione: la presenza di Eddie (Henry Winkler, il Fonzie di Happy Days), padre dei due fratelli, avrà un peso importante nel riavvicinamento dei due dopo la perdita economica subita a causa di Evan.

Non perdetevi la nuova stagione di Royal Pains dal 28 Gennaio ogni venerdì alle 21,00 su Joi.

Potrebbe interessarti anche