logo

Roxy: nessuna storia con Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-05-13

Dopo una settimana di illazioni e fotografie apparse sui giornali, ora parla Rosi ‘Roxy’ Zamboni. Ospite della puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 12 maggio, la bionda paparazzata con Giorgio Tambellini, fidanzato della gieffina Francesca De André racconta la sua verità. “La storia non è proprio andata così” spiega la bionda “tramite amici …

article-post

Dopo una settimana di illazioni e fotografie apparse sui giornali, ora parla Rosi ‘Roxy’ Zamboni. Ospite della puntata di Domenica Live andata in onda ieri, 12 maggio, la bionda paparazzata con Giorgio Tambellini, fidanzato della gieffina Francesca De André racconta la sua verità. “La storia non è proprio andata così” spiega la bionda “tramite amici comuni mi sono messa in contatto con Alessandra che è un’amica di Fabrizia e di Francesca, sono stata contattata perché ho moltissimi follower su Instagram e quindi si doveva parlare di lavoro per dei brand”.

Roxy nega relazione con fidanzato della De Andrè

Roxy continua la sua intervista con Barbara d’Urso affermando di essersi trovata lì solamente per lavoro: “Sotto casa di Francesca ci hanno fatto le fotografie, c’erano anche Alessandra e Gioia”. Secondo la Zamboni dunque il motivo dell’incontro con Giorgio Tambellini sarebbe stato puramente lavorativo, e spiega di non essere entrata in casa della De André ma di essersi fermata sulla soglia del portone.

La bionda parla della presenza, oltre a loro due, di altre due persone, ma queste non figurano in nuovi scatti che Barbara d’Urso mostra a favor di telecamera: “Le foto sono state tagliate” si difende Roxi che agli epiteti affibbiatigli dalla De André risponde: “Sono una mamma di un bambino di sei anni e non mi metto di mezzo a delle situazioni dove c’è un uomo fidanzato”.

Grande Fratello: Francesca protagonista della serata

Nel frattempo, nella puntata del Grande Fratello 2019 che andrà in onda stasera, lunedì 13 maggio è previsto un nuovo confronto tra Giorgio Tambellini e Francesca De André. Ed intanto, l’opinionista di Barbara d’Urso è divisa tra l’attrazione che prova per Gennaro Lillio e la “rabbia” che prova e manifesta costantemente per Mila Suarez.

Potrebbe interessarti anche