logo

Rovazzi parla della lite con Fedez: “È molto malfidato, fatica a stringere legami”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

Fabio Rovazzi, ospite della nuova puntata di “Stories”, il format dedicato alle interviste curato da Sky TG24 ha parlato della rottura con Fedez dopo una lite che data 2018 che ha portato alla fine della loro amicizia. Rovazzi parla della lite con Fedez: “È molto malfidato” Se fa male perdere un amico? La situazione che …

article-post

Fabio Rovazzi, ospite della nuova puntata di “Stories”, il format dedicato alle interviste curato da Sky TG24 ha parlato della rottura con Fedez dopo una lite che data 2018 che ha portato alla fine della loro amicizia.

Rovazzi parla della lite con Fedez: “È molto malfidato”

Se fa male perdere un amico? La situazione che mischiare il lavoro all’amicizia è sempre molto pericoloso. È una situazione difficile da spiegare quella lì, come posso spiegartela? Non si può spiegare.

Soprattutto io non ho mai voluto portarla sul piano pubblico, mi è sempre piaciuto parlare vis a vis con le persone. E così ho fatto poi con lui: dopo tutte le cose che sono successe io penso di averlo visto almeno due volte, parlando di tutto quanto e chiarendo parecchi aspetti di tutta la situazione.

E mi dispiace, sostanzialmente mi dispiace molto perché era un’amicizia vera, nel senso che siamo diventati amici molto prima che io diventassi quello che sono, era nata in modo super spontaneo ed era un’amicizia vera.

Poi da un lato, c’è una persona che fa veramente fatica a stringere dei legami, a differenza mia, nel senso che è molto malfidato di default lui. Mi è dispiaciuto che abbia dovuto portarla sul piano pubblico, quando potevamo oggettivamente parlarne tranquillamente.

L’unica cosa che posso dire riguardo a quella situazione è che sono molto dispiaciuto, quello sì, quello sicuramente.

E per quanto riguarda l’aspetto professionale, Rovazzi è uscito da poco con “La mia felicità”, il nuovo singolo questa volta accanto ad Eros Ramazzotti.

Fedez, invece, sta combattendo una guerra contro il Codacons (che personalmente spero vinca).

Potrebbe interessarti anche