logo

Rovazzi e Kokeshi, haters all’attacco: sta con lui solo per il successo? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-03

Fabio Rovazzi dopo essersi lasciato con Karina Bezhenar, si è fidanzato ancora una volta e in questo caso, la ragazza in questione è ancora più conosciuta delle precedente. Lei si chiama Karen Casiraghi e su YouTube è conosciuta come Kokeshi. Il suo canale conta la bellezza di oltre 500mila iscritti, nonostante i video, al momento …

article-post

Fabio Rovazzi dopo essersi lasciato con Karina Bezhenar, si è fidanzato ancora una volta e in questo caso, la ragazza in questione è ancora più conosciuta delle precedente. Lei si chiama Karen Casiraghi e su YouTube è conosciuta come Kokeshi. Il suo canale conta la bellezza di oltre 500mila iscritti, nonostante i video, al momento scarseggino (circa un paio al mese). Dopo l’ufficializzazione, lo showman inventato da Fedez ha dovuto mettere i puntini sulle “i”.

Rovazzi e Kokeshi stanno insieme

Come immaginabile, la nuova storia d’amore di Rovazzi è stata presa di mira dai leoni da tastiera 2.0 che hanno accusato la YouTuber di stare con Fabio solamente per soldi e successo (il cosiddetto “business” by Tina Cipollari). Attualmente in viaggio ai Caraibi, le critiche sono nuovamente lievitate, proprio per lo stesso motivo.

Con Karen ci conosciamo da tempo – ha raccontato Fabio Rovazzi al settimanale Chi – il primo incontro è avvenuto a Milano ad una premiere cinematografica, non c’è mai stato nulla perché entrambi eravamo fidanzati. C’era solo una bella simpatia. Quando ci siamo ritrovati single è scattato subito qualcosa di bello. Oggi ci godiamo il nostro primo viaggio insieme”.

La risposta agli haters

Fabio Rovazzi e Kokeshi, stanno passando una vacanza ai Caraibi e nel frattempo, lavorano anche al testo e il video del nuovo singolo in uscita a breve, per diventare la nuova hit dell’estate 2019. Nel video a seguire, pubblicato su Youtube da Evid Vibes, proprio Rovazzi si è scagliato contro chi accusa la YouTuber dai capelli blu, di stare con lui solamente per interesse: e voi, da che parte state?

Potrebbe interessarti anche