Rovazzi difende Kokeshi, fidanzata vittima di bullismo: “Mi tengo stretta Karen, e voi…”

Categorie: PRIMO PIANO, VIP

Fabio Rovazzi ha pubblicato un lungo post su Instagram a corredo di una foto che lo ritrae sul cofano di una macchina insieme alla sua fidanzata, la youtuber Karen Rebecca Casiraghi, in arte Kokeshi. Il cantante di “Senza pensieri”, si riferisce proprio agli haters, gli stessi leoni da tastiera che hanno incominciato ad attaccare la ragazza, quando sono venuti allo scoperto, dichiarando di stare insieme. L’artista infatti, si era appena lasciato con Karina Bezhenar.



Fabio Rovazzi contro i bulli

“Nonostante il web voglia costantemente praticare bullismo gratuito sulla mia ragazza sappiate che stiamo sempre bene” scrive Rovazzi, e rivolgendosi direttamente ai leoni da tastiera aggiunge: “Forse meglio di voi che avete bisogno di inventarvi cose su di lei per finire in tendenza. Evidentemente non vi siete accorti della bassezza che avete raggiunto. Però ve ne do atto, se siete senza alcun tipo di talento è l’unico metodo percorribile”.

Fabio continua: “Ho sempre difeso il web, anche nelle parti più deep, ma qui si parla di bullismo vero e proprio. Ma soprattutto si parla di DIGNITÀ in cambio di like… forse vi siete dimenticati che prima o poi finisce anche quella. Io la mia la tengo stretta, come tengo stretta Karen. Una delle ragazze più sveglie che io abbia mai conosciuto, e voi? Voi tenetevi stretti i like finché varranno ancora qualcosa”.



Chi è Kokeshi?

Karen Rebecca Casiraghi, detta Kokeshi, è una youtuber veronese piuttosto famosa che fa parte dell’etichetta di Fedez, Newtopia. Tatuata e con i capelli azzurri, è del 1994, ha esordito su YouTube nel 2009 ed ha raggiunto la notorietà nel 2016 grazie al suo stile ironico e alla sua irriverente personalità. Da quando i due sono usciti allo scoperto, i fan di Rovazzi e quelli di Kokeshi hanno criticato la nuova relazione: c’è chi li accusa che sia tutto finto e chi, invece, insulta l’uno o l’altra per i motivi più differenti.