logo

Rottura Moser-Cecilia Rodriguez: parla la modella “avvistata” con Ignazio ma poi cancella tutto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-28

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere giunta al capolinea. Tra le pagine degli ultimi numeri di Chi Magazine e Oggi, si parla anche di distrazioni da parte di lui, evidenziando due nomi: Caterina Bernal e Diletta Leotta. Rottura Moser-Cecilia Rodriguez: parla la modella “avvistata” con lui, poi cancella tutto Interrogata …

article-post

La storia d’amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra essere giunta al capolinea. Tra le pagine degli ultimi numeri di Chi Magazine e Oggi, si parla anche di distrazioni da parte di lui, evidenziando due nomi: Caterina Bernal e Diletta Leotta.

Rottura Moser-Cecilia Rodriguez: parla la modella “avvistata” con lui, poi cancella tutto

Interrogata dai follower, Caterina Bernal ha smentito di avere una storia con Ignazio Moser ed ha raccontato come si sono conosciuti. Poi, non sappiamo per quale motivo, ha deciso di cancellare la storia in questione ma ormai era troppo tardi. La modella ha svelato di avere parlato con l’ex di Cecilia Rodriguez solamente perché parlava bene l’argentino.

Lei non sapeva nemmeno chi fosse e se avesse una fidanzata visto che era accerchiato da molte ragazze. Secondo la ricostruzione della modella, Moser avrebbe preso il suo numero di cellulare per poi seguirla sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Nel frattempo, Moser e Cecilia hanno cliccato reciprocamente “like” ad alcuni post ma mantengono un basso profilo sulla questione e non si espongono più di tanto.

Potrebbe interessarti anche