logo

Rosy Abate torna in Tv, Giulia Michelini: “È vendicativa ma in modo diverso. Leonardino è morto o no?”

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-11-12

Rosy Abate sta per tornare: stasera, domenica 12 novembre andrà infatti in onda lo spin off della serie tv Squadra antimafia – Palermo oggi su Canale 5. Alla vigilia dell’attesissimo ritorno, l’attrice protagonista, Giulia Michelini, è stata ieri ospite della trasmissione Verissimo, in onda nel pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotta da …

article-post

Rosy Abate sta per tornare: stasera, domenica 12 novembre andrà infatti in onda lo spin off della serie tv Squadra antimafia – Palermo oggi su Canale 5. Alla vigilia dell’attesissimo ritorno, l’attrice protagonista, Giulia Michelini, è stata ieri ospite della trasmissione Verissimo, in onda nel pomeriggio sulla rete ammiraglia di casa Mediaset e condotta da Silvia Toffanin. Proprio alla padrona di casa ha rilasciato alcune interessanti anticipazioni sulle caratteristiche del suo personaggio. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Giulia Michelini racconta la nuova Rosy Abate

Rosy Abate è cambiate ed i telespettatori se ne accorgeranno a partire da questa sera, quando esordirà con la prima puntata della fiction. A confermare questo radicale cambiamento è stata la stessa attrice Giulia Michelini, ieri a Verissimo: “In questa serie non vedremo quella Rosy vendicativa, non è più così incattivita, è ancora una mamma in qualche modo o comunque scopre di esserlo di nuovo”, racconta.

Rispetto alle serie precedenti, dunque, Rosy Abate sarà cambiata ma come anticipa la sua interprete romana, “è vendicativa ma in modo diverso”. Giulia ha quindi rilasciato un’anticipazione interessantissima: “C’è questa grande incognita del figlio di Rosy, forse Leonardino non è morto o forse è un inganno”.

E mentre i telespettatori restano in attesa delle nuove puntate avvincenti, la Michelini ha raccontato di sentirsi maggiormente a suo agio, ora, quando è ospite in tv: “Ho fatto un po’ di training autogeno e ora sono un po’ più calma, ma continuo a sudare”.

Potrebbe interessarti anche