logo

Rosy Abate 3 si farà? Parlano gli attori: arriva il principe di Palermo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-12

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della seconda stagione di Rosy Abate. Gli estimatori della fiction TV con protagonista Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo, non vedono l’ora di scoprire se ci sarà la possibilità di vedere anche una terza stagione. E se l’attrice pare non volerne proprio …

article-post

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata della seconda stagione di Rosy Abate. Gli estimatori della fiction TV con protagonista Giulia Michelini nei panni della Regina di Palermo, non vedono l’ora di scoprire se ci sarà la possibilità di vedere anche una terza stagione. E se l’attrice pare non volerne proprio sapere, le cose potrebbero comunque andare avanti ma senza di lei. Scopriamo, a seguire, tutte le anticipazioni.

Rosy Abate 3 si farà? Parlano gli attori

Lo stesso Leonardo (figlio di Rosy Abate) interpretato dal giovane attore Vittorio Magazzù, intervistato da Silvia Toffanin durante Verissimo, ha rivelato di volere continuare con la fiction ad una condizione:

Non lo farei. Certo, mi piacerebbe sviluppare ancora il personaggio di Leonardo Abate, ma la chiusura del percorso di Rosy deve essere costruita bene. Se Giulia Michelini non vuole fare la serie, passare subito a Leonardo Abate credo sia una mancanza di rispetto, sia nei suoi confronti che nei confronti degli spettatori. Il passaggio di testimone dovrebbe essere naturale. L’ideale sarebbe continuare un cammino insieme e poi creare questo passaggio. Se un giorno Leonardo dovesse diventare, ad esempio, il principe di Palermo deve diventarlo sulla scia di Rosy.

Giulia Michelini invece, su Rosy Abate è stata molto chiara:

La terza serie? Io non mi pronuncio sull’argomento, ho già detto come la penso. Per me Rosy è un personaggio che ha un arco conclusivo con questa serie. Per me sì. Una cosa non deve necessariamente continuare all’infinito per essere bella. Voglio lasciare un bel ricordo.

Uno cresce, le priorità cambiano, forse uno sente anche il bisogno di sperimentare altro. L’idea di cambiare vita inizia a essere qualcosa di concreto. Dire che lascio la recitazione è esagerato. Vorrei ragionare su cosa mi va veramente di fare, perché non sono sicura di voler arrivare alla fine facendo questo lavoro. Se sono stufa di fare Rosy Abate? Stufa no, ma sono un po’ affaticata. Il personaggio, dopo tanti anni, è stato illuminato sotto tutti i punti di vista. Manca che diventi Papa e poi le ha fatte tutte. Diventa complicato cercare altre cose da raccontare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cosa ne pensate del finale di Rosy Abate?

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche