logo

Rossella Intellicato, dal Grande Fratello 14 a Uomini e Donne: ‘Non sono una vipera, gli attacchi di Tina non mi spaventano’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-30

Al Grande Fratello 2015 non ha fatto esattamente una bella figura Rossella Intellicato. A distanza di poche settimane dall’eliminazione, ci riprova in televisione a Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nella Casa più spiata …

article-post

Al Grande Fratello 2015 non ha fatto esattamente una bella figura Rossella Intellicato. A distanza di poche settimane dall’eliminazione, ci riprova in televisione a Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Nella Casa più spiata di Cinecittà Rossella non è stata un personaggio amato, anzi, tutt’altro: cosa accadrà durante il corso di questa nuova esperienza televisiva?

Rossella Intellicato, dal GF a Uomini e Donne: ‘Non sono una vipera’

Dal GF sono uscita con un’etichetta che non mi appartiene”, racconta tra le pagine di Nuovo Tv, per poi proseguire: “Non sono una vipera, non sono cattiva. Sono molto determinata e questo può essere scambiato per arroganza”. Rossella ha quindi ringraziato la redazione di Uomini e Donne per la bella opportunità: “Mi offrono la possibilità di far conoscere il mio lato più vero, sensibile e fragile. Sui social mi attaccano, e vengo criticata da persone che nemmeno mi conoscono. Questo mi dispiace”.

A Uomini e Donne invece, Rossella è intenzionata davvero a voltare pagina: Al Grande Fratello gli aspetti più veri di me non sono usciti fuori. Ho suscitato antipatia ancora prima di entrare in Casa. La mia presentazione è stata molto forte, mi hanno fatto sembrare la classica figlia di papà”. Di seguito però ammette di essere una privilegiata: “Non sono figlia di papà sono figlia dell’amore di un papà”.

In ultimo, Rossella si è concentrata sulla sua nuova esperienza a Uomini e Donne: “Elimino gli uomini maleducati. Sono in trasmissione per trovare l’amore non per litigare. Prenderò le critiche con un sorriso, gli attacchi di Tina Cipollari non mi spaventano, è una persona intelligente, col tempo capirà chi sono veramente”.

Potrebbe interessarti anche