logo

Rossella anticipazioni, trama terza puntata giovedì 20 gennaio 2011

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-19

La fiction di Rai 1 Rossella sta riscuotendo grandissimo successo. Ne sono dimostrazione gli ascolti che nelle prime tre puntate hanno premiato la serie tv. Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda giovedì 20 gennaio 2011. Come se la caverà la bella Rossella con la piccola Angelica …

article-post

La fiction di Rai 1 Rossella sta riscuotendo grandissimo successo. Ne sono dimostrazione gli ascolti che nelle prime tre puntate hanno premiato la serie tv. Leggendo le nostre anticipazioni scoprirete quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda giovedì 20 gennaio 2011. Come se la caverà la bella Rossella con la piccola Angelica appena nata? Il suo amato Giuliano sarà ancora vivo, tornerà da lei?

Rossella anticipazioni (trama terza puntata giovedì 20 gennaio 2011):

La nostra amata protagonista non riesce proprio a stare con le mani in mano e cerca sempre di aiutare chi sta peggio di lei. Certo non naviga nell’oro ma la presenza di sua madre nella sua vita la sta aiutando tantissimo. Olimpia infatti può starle accanto ed essere per lei quella madre che invece credeva morta. Un’altra figura importante nella sua vita è Riccardo. Il bel dottore oltre ad averla aiutata a mettere al mondo la piccola Angelica le sta vicino quotidianamente. Inoltre inizia a infonderle la passione per la medicina. Rossella decide così di aprire un piccolo ambulatorio per curare i più bisognosi.

Sophie, moglie di Riccardo, nonostante il loro matrimonio sia finito è molto gelosa. Eppure è stata proprio lei a tradirlo e a far si che lui si allontanasse. E’ chiaro che l’uomo non la ami e sia invece molto affascinato da Rossella. Ma la bella protagonista è ancora innamorata del suo Giuliano... Intanto però il tempo passa e lei non è più la stessa donna. E’ passato del tempo e le esperienze l’hanno segnata profondamente.

Una bella notizia arriva però direttamente dall’Africa per Rossella: Giuliano ha finito la sua missione e può ritornare  a Torino. Rossella sembra entusiasta del suo ritorno anche se i due si rendono conto di essere molto diversi. E Riccardo invece come prenderà il ritorno del suo possibile “rivale”?

Potrebbe interessarti anche