logo

Rossella anticipazioni, trama quarta puntata 25 gennaio 2011

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-01-25

Andrà in onda oggi, 25 gennaio 2011 la quarta puntata di Rossella almeno stando alle ultime anticipazioni. Dopo i colpi di scena che abbiamo visto nella terza puntata si aspetta ancora molto altro da scopire. La bella Rossella dovrà cavarsela come sempre da sola anche perchè suo marito ormai è diventato un uomo molto diverso. …

article-post

Andrà in onda oggi, 25 gennaio 2011 la quarta puntata di Rossella almeno stando alle ultime anticipazioni. Dopo i colpi di scena che abbiamo visto nella terza puntata si aspetta ancora molto altro da scopire. La bella Rossella dovrà cavarsela come sempre da sola anche perchè suo marito ormai è diventato un uomo molto diverso. Volete sapere quello che succederà nella quarta puntata? Allora leggete le nostre anticipazioni.

Rossella anticipazioni (trama quarta puntata 25 gennaio 2011).

Jacopo ha deciso di abbandonare la carriera militare. Ama Lucia e vuole dimostrarglielo. Si reca da lei anche dopo esser stato picchiato. La ragazza a causa di forti problemi economici è costretta a fare la prostituta. Adesso lavora in una casa di appuntamenti. Tra gli uomini che frequentano abitualmente questo posto c’è anche il padre di Jacopo. Questi si accorge che suo figlio è follemente innamorato della ragazza e decide di intervenire. Da’ una somma di denaro a Lucia nel tentativo di allontanarlo da suo figlio. La ragazza poi chiede aiuto a Rossella che però può fare ben poco direttamente. Infatti adesso il suo patrimonio lo gestisce suo marito Giuliano. La donna gli chiede di fare qualcosa per aiutare la ragazza ma lui rifiuta. E’ infatti sempre più preso dalla sua nuova vita da uomo ricco e mette sempre più da parte la sua famiglia. La storia con Sophie va avanti ma presto la verità potrebbe venire a galla…

Rossella vuole comunque aiutare la ragazza che le è stata vicina nei momenti più difficile della sua vita. Decide così di chiedere aiuto al suo vecchio caro amico Riccardo. In realtà neppure lei ha mai smesso di pensare a lui anche se è lontano.

Pietro Andrei è un uomo diverso da quando Olimpia è ritornata nella sua vita. Molto probabilmente la ama ancora. Si sente però ormai un imprenditore del passato e decide così di lasciare la sua azienza a Giuliano che invece è un giovane promettente.

Potrebbe interessarti anche