logo

Rossella anticipazioni, settima e ultima puntata

di Filomena Procopio

Pubblicato il 2011-02-07

La fiction di Rai 1 Rossella sta arrivando al capolinea. Ottimi ascolti per le precedenti puntate e tanti appassionati incollati davanti alla tv. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la settima e ultima puntata che andrà in onda l’8 febbraio 2011. Cosa succederà alla nostra protagonista? Riuscirà a studiare medicina e realizzare i suoi sogni? …

article-post

La fiction di Rai 1 Rossella sta arrivando al capolinea. Ottimi ascolti per le precedenti puntate e tanti appassionati incollati davanti alla tv. Le nostre anticipazioni di oggi riguardano la settima e ultima puntata che andrà in onda l’8 febbraio 2011. Cosa succederà alla nostra protagonista? Riuscirà a studiare medicina e realizzare i suoi sogni? Potrà vivere una vita felice con l’uomo che ama? E Giuliano si metterà finalmente da parte? Per scoprire come andrà a finire l’ultima puntata di Rossella leggete le nostre anticipazioni.

Rossella e Riccardo sono di nuovo insieme pronti ad affrontare una nuova vita lontano dall’Italia. Insieme alla bimba di Rossella stanno per partire per la Francia dove li aspetta una vita felice. Finalmente dopo i tanti ostacoli incontrati sono pronti per buttarsi alle spalle il passato. Le cose però anche questa volta non vanno nel verso giusto…

Sophie non sa cosa fare con Giuliano. A complicare le cosa arriva una lettera dall’Africa in cui si accusa l’uomo di omicidio. Sophie decide di dire a Giuliano di aver ricevuto quella lettera. Vorrebbe minacciarlo di raccontare tutta la verità. Il padre di suo figlio però le dice di essere innamorato davvero di lei e di voler stare insieme a lei. Dopo qualche tempo però Sophie viene trovata morta. C’è un sospettato: è Riccardo. L’uomo viene arrestato.

Ancora una volta Rossella si ritrova sola e perde l’uomo che ama. Cosa potrà fare per dimostrare l’innocenza di Riccardo? Avrà le forze per ricominciare a lottare contro chi sembra volere male a lei e al bel dottore? Nella morte di Sophie c’è lo zampino di Giuliano? Lo scopriremo solo seguendo l’ultima attesissima puntata di Rossella.

Potrebbe interessarti anche