logo

Rossano Rubicondi, Isola dei Famosi 9 – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-26

Dopo aver preso parte alla sesta edizione del reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi è stato in grado di affascinare il pubblico del programma al punto tale da ritornarci due anni fa, non in veste di naufrago ma addirittura di inviato. Quest’anno, ci ritorna in vista della nona puntata e direttamente nella …

article-post

Dopo aver preso parte alla sesta edizione del reality show di RaiDue, l’Isola dei Famosi, Rossano Rubicondi è stato in grado di affascinare il pubblico del programma al punto tale da ritornarci due anni fa, non in veste di naufrago ma addirittura di inviato. Quest’anno, ci ritorna in vista della nona puntata e direttamente nella categoria degli “eroi”, come sono stati definiti coloro che già in passato hanno avuto la fortuna e l’onore di entrare nel cast dell’Isola.

Già nell’ambito della prima puntata di ieri, Rossano è stato al centro dell’attenzione, essendo uno dei tre nomi finiti in nomination ed a rischio eliminazione. Al gruppo degli “eletti” il compito di scegliere il concorrente da eliminare direttamente nella serata di ieri. Quattro “eletti” su cinque, ad esclusione di Guendalina Tavassi, hanno fatto proprio il nome del modello ed attore romano.

Tuttavia, ciò che sembrava agli occhi dei telespettatori un’uscita inaspettata ma imminente, altro non è stata che una mera messinscena. Da ieri sera e a tempo indeterminato, infatti, Rubicondi si è unito alla squadra degli “eletti”, godendo degli agi presenti a Cayo e abbandonando il resto dei compagni iniziali a Playa.

Prima della sua partenza, sulle pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni aveva così commentato la sua partecipazione al reality:

L’Isola è lavoro, è divertente, non fumi, non bevi, sei a dieta, io in questo periodo sono stato all’estero e questo ha giocato a sfavore. Cosa mi spaventa? La fame (all’epoca ero dimagrito dieci chili) e la solitudine, la mancanza del mondo. Su cosa punto? Una grande pazienza, l’amore di mia moglie e un po’ di fortuna.

[poll id=”18″]

Potrebbe interessarti anche