logo

“Sono infinitamente attratta da Rosaria Cannavò”, il coming out di un ex naufraga dell’Isola dei Famosi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-23

Emanuela Tittocchia intervistata tra le pagine di Novella 2000 ha svelato di essere attratta da Rosaria Cannavò: “Vale più di tutti i maschi messi insieme”, ecco le sue parole. “Sono attratta da Rosaria Cannavò”, il “coming out” di un ex naufraga Noi stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno del contatto fisico. …

article-post

Emanuela Tittocchia intervistata tra le pagine di Novella 2000 ha svelato di essere attratta da Rosaria Cannavò: “Vale più di tutti i maschi messi insieme”, ecco le sue parole.

“Sono attratta da Rosaria Cannavò”, il “coming out” di un ex naufraga

Noi stavamo sempre attaccate, ci siamo date tantissima forza. Avevo bisogno del contatto fisico. Anche mentre stavamo sdraiate al sole le tenevo la mano o la caviglia. Sono attratta da Rosaria, la voglio un bene dell’anima. Per me l’amicizia, quando è così profonda, è una sorta di innamoramento.

Ci siamo riviste, siamo andate al mare, siamo andate a prendere un aperitivo in un posto bellissimo di Roma. Il caso ha voluto che vivessimo anche vicine. Prima le ho comprato un regalino. L’ho fatto con il cuore. Ecco mi succede questo: se cammino per strada e vedo qualcosa di carino penso subito a Rosaria

Si potrebbe trattare di una “cotta”?

Questo non lo so. Di certo sono infinitamente attratta da Rosaria e poi ho sempre pensato che l’amore sia trasversale, non riguarda né l’età né il sesso. Si può provare un sentimento profondissimo per chiunque. Se adesso dovesse chiedermi: con chi andrebbe a cena stasera? Con un uomo bellissimo o con Rosaria, io le risponderei Rosaria senza batter ciglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosaria Cannavò🇮🇹 (@roscannavoreal)

Potrebbe interessarti anche