logo

Rosanna Cancellieri e Milly Carlucci hanno litigato per Ballando con le stelle? “Cosa gonfiatissima!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-08-27

Rosanna Cancellieri tornerà con Vite da copertina e una nuova formula. La giornalista, intervistata da Blogo, ha raccontato come sarà il suo show, parlando anche di una passata (e ipotetica) diatriba con Milly Carlucci durante Ballando con le stelle. Rosanna Cancellieri e Milly Carlucci hanno litigato? “Cosa gonfiatissima!” Ma quella è stata una cosa gonfiatissima! …

article-post

Rosanna Cancellieri tornerà con Vite da copertina e una nuova formula. La giornalista, intervistata da Blogo, ha raccontato come sarà il suo show, parlando anche di una passata (e ipotetica) diatriba con Milly Carlucci durante Ballando con le stelle.

Rosanna Cancellieri e Milly Carlucci hanno litigato? “Cosa gonfiatissima!”

Ma quella è stata una cosa gonfiatissima! E’ stata una cosa talmente gonfiata che proprio non ha senso, ridimensioniamola. Poi Milly ha pure ragione, c’è anche rimasta male. Io me la sono presa? Ma quando mai! Stiamo calmi!

Chiariamo la situazione. A suo tempo, mi aveva chiamata per un colloquio che era andato molto bene, nel senso che Milly mi aveva detto che ero la concorrente ideale. Poi, non ho più saputo niente… Siccome ho fatto danza e adoro la danza, è una mia passione profonda da sempre, tu pensa che meraviglia studiare danza 5 giorni su 7 con un maestro tutto per te! Quando non se n’è saputo più niente, io, naturalmente, ho detto: “Che peccato…”. Il mio agente chiese come mai e Milly rispose che Ballando con le Stelle non prende concorrenti che avevano già fatto un reality e io avevo fatto l’Isola, appunto. La mia risposta spontanea è stata: “Ma te ne sei accorta mo’ che ho fatto l’Isola!?”. L’avrei fatto volentieri, tutto qui. Poi, in seguito, ho letto di polemiche, delusioni, ma quando mai, non esageriamo… Poi, sai che ti dico, siccome ho un’età, è stato meglio così perché magari mi facevo pure male!

Rosanna Cancellieri afferma, inoltre di avere un ottimo rapporto con Milly Carlucci:

Ma certo, assolutamente. Milly, la conosco da una vita, è una grande professionista, ma certo che c’è un buon rapporto, non sono ipocrita.

Io la Cancellieri con il suo caratterino niente male la metterei in ogni dove. Ed infatti lei, ha dichiarato che le piacerebbe fare l’opinionista:

Un reality? Da opinionista, seduta tranquillamente, in uno studio televisivo, con un bel vestito da sera, sì!

 

Potrebbe interessarti anche