logo

Rosalinda spiega perché non ha dormito con Dayane: “Come due fidanzati che litigano…” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-04

Rosalinda Cannavò non ha dormito con Dayane Mello perché, al momento, stanno ricostruendo il loro rapporto d’amicizia. Questa mattina nella Casa del Grande Fratello Vip, per merito dell’atmosfera rilassata, le amiche si sono confrontate con il resto del gruppo. E così, la modella brasiliana ha aperto questo argomento. Rosalinda Cannavò spiega perché non ha dormito …

article-post

Rosalinda Cannavò non ha dormito con Dayane Mello perché, al momento, stanno ricostruendo il loro rapporto d’amicizia. Questa mattina nella Casa del Grande Fratello Vip, per merito dell’atmosfera rilassata, le amiche si sono confrontate con il resto del gruppo. E così, la modella brasiliana ha aperto questo argomento.

Rosalinda Cannavò spiega perché non ha dormito con Dayane Mello

Perché non dormiamo insieme? Io amo dormire da sola. Io la amo ma amo dormire da sola, non c’è paragone! Amo dormire accompagnata solo con un bell’uomo oppure con la mia baby, con Sofia non c’è paragone.

Rosalinda ha ironicamente spiegato perché non ha diviso il letto con l’amica:

Come due fidanzati che litigano e poi a poco a poco… già ho accorciato le distanze. Poi le si prende tutto. Ieri sera era al centro del letto e poi mi chiede ‘Dove dormi’? Era al centro del letto con cinquanta cuscini. Lei è diabolica…

E, per tutta risposta, Dayane ha replicato con altrettanta ironia:

Allora volevi venire a dormire da me, se avessi lasciato uno spazietto saresti venuta. Vedi come si scoprono le cose?

Le distanze tra le Rosmello si stanno pian piano accorciando.

Potrebbe interessarti anche