logo

Rosalinda imita Elisabetta Gregoraci ma lei non la prende benissimo, Pretelli divertito- VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-29

E’ tempo di imitazioni e divertimento nella Casa del GF Vip. Ieri sera il Grande Fratello ha dato ai Vipponi la possibilità di divertirsi e trascorrere un po’ di spensieratezza tra le mura di Cinecittà, chiedendo di mettersi nei panni dei vari inquilini, imitandoli. Il divertimento però è finito molto presto per Elisabetta Gregoraci, che …

article-post

E’ tempo di imitazioni e divertimento nella Casa del GF Vip. Ieri sera il Grande Fratello ha dato ai Vipponi la possibilità di divertirsi e trascorrere un po’ di spensieratezza tra le mura di Cinecittà, chiedendo di mettersi nei panni dei vari inquilini, imitandoli. Il divertimento però è finito molto presto per Elisabetta Gregoraci, che a quanto pare non avrebbe preso benissimo l’imitazione di Rosalinda.

Rosalinda imita Elisabetta Gregoraci, Urtis è Pretelli

Rosalinda e Urtis sono diventati i nuovi Gregoraci e Pretelli. Lei con tanto di cardigan costosissimo e lui con guinzaglio al collo: l’attrice e il chirurgo dei Vip si sono cimentati in un siparietto che ha fatto molto divertire tutti gli inquilini ad eccezione proprio della ex moglie di Briatore.

Rosalinda/Adua non si è risparmiata ed ha persino portato a spasso Urtis/Pier con tanto di guinzaglio per la Casa. Si è calata poi nei panni di Elisabetta con tanto di scontro con la finta Selvaggia imitata da Tommaso Zorzi alla quale ha consigliato di fare il suo percorso.

Di fronte alle imitazioni di Rosalinda, Elisabetta si è giustificata spiegando di non essere poi così cattiva con l’ex Velino ed  anche i fan su Twitter hanno attaccato l’attrice per le battute contro la loro beniamina.

Potrebbe interessarti anche