logo

Rosalinda piange con Dayane al GF Vip: “Io ho bisogno di te, sei fondamentale nella mia vita!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-21

Ieri sera, durante la festa in maschera del sabato sera, nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato il nuovo confronto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, tra lacrime e sguardi strazianti. L’attrice, infatti, si è anche scusata con la modella brasiliana, aprendo il discorso. Rosalinda piange con Dayane al GF Vip: “Io ho bisogno …

article-post

Ieri sera, durante la festa in maschera del sabato sera, nella Casa del Grande Fratello Vip c’è stato il nuovo confronto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, tra lacrime e sguardi strazianti. L’attrice, infatti, si è anche scusata con la modella brasiliana, aprendo il discorso.

Rosalinda piange con Dayane al GF Vip: “Io ho bisogno di te…”

“Sei monella, però io ci sono fuori da qua. Tu fai il tuo gioco e io faccio il mio. Tutto quello che ti ho promesso lo mantengo okay? MI piacerebbe che tu ti fidassi di me…”, ha esordito Rosalinda con Dayane che ha cercato di ironizzare: “Fidanzarti con te?”.

Fidarsi… perché ti ho sempre dato modo di fidarti. Mi ha fatto tanto male quel video perché me lo aspettavo da tutti tranne che da te. Ma non cambia il bene che ti voglio, e tutto quello che ti ho promesso l’ho mantenuto e se sto così in questi giorni era solo per te.

Dayane Mello ha spiegato all’amica di aver fatto un percorso insieme a lei, nonostante le scelte differenti:

Tu credi dentro nel tuo cuore che non ti auguro la felicità? E’ l’unica cosa che m’importa…

Dayane, ha anche chiesto all’amica di non piangere perché odia vederla così. Poi, alle parole di Rosalinda: “Per la prima volta nella mia vita io sto bene”, la Mello ha replicato:

Meno male che stai bene.

“Vorrei che ti ricordassi tutto quello che ho fatto per te, perché tutto quello che tu hai fatto per me io lo ricordo, ogni giorno e ogni istante che ho passato qua dentro”, ha continuato Rosalinda per poi aggiungere:

Capisci che voglio esserci? Perché sei fondamentale nella mia vita tu, sei speciale, sei una donna speciale. Ricordatelo… se ho bisogno di te? Io ho bisogno di te! Nessuno ti vuole? Ma che dici? Amore sei bellissima, sei strepitosa!

Giudicami nel gioco ma non avere dubbi sulla mia persona perché quello mi farebbe molto male. Giudicami su una nomination ma non sulla persona che sono e che ti ho dimostrato di essere. Io ci sono perché niente e nessuno può venire al primo posto di te.

Dayane Mello, ha anche cercato di fare capire a Rosalinda Cannavò il suo attuale stato d’animo:

Io sono entrata qua molto felice ma esco come la persona più triste del mondo. Per questo se dovessi fare un confessionale sulla mia vita, e capire questo percorso, io non so che dire.

Potrebbe interessarti anche