logo

Rosalinda e Dayane, le fan si schierano e spunta l’hashtag #ExRosmello: ecco che succede

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Le fan di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, dopo le ultime prese di posizione dell’ex Adua delle fiction, hanno lanciato l’hashtag #ExRosmello, finito immediatamente in tendenza su Twitter. Proprio la modella brasiliana, ha espresso delusione per l’amica pure per la sua nomination nei confronti di Giulia Salemi. Rosalinda e Dayane, le fan si schierano e …

article-post

Le fan di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, dopo le ultime prese di posizione dell’ex Adua delle fiction, hanno lanciato l’hashtag #ExRosmello, finito immediatamente in tendenza su Twitter. Proprio la modella brasiliana, ha espresso delusione per l’amica pure per la sua nomination nei confronti di Giulia Salemi.

Rosalinda e Dayane, le fan si schierano e spunta l’hashtag #ExRosmello

Non c’è cosa più brutta che fare un percorso con una persona e poi nominarla. Mi aspetto che voti me invece che Zenga… potrei aspettarmelo, sei imprevedibile. Nei miei affetto io sono sempre stata prevedibile. Sono tre mesi che fai un percorso con questa ragazza.

Anche stamattina Rosalinda chiacchierando con Samantha De Grenet ha svelato il suo punto di vista:

Ci vogliamo bene ma io non ho mai sparato a zero. Ma io ho un’amica o una nemica? Invece di mettere pace fra me e lei ha solo esagerato. Io non devo dare giustificazione a nessuno, chi vuole esserci nella mia vita c’è.

Anche le fan di Rosalinda e Dayane si sono scagliate contro la prima facendo volare in tendenza l’hashtag: #ExRosmello.

Potrebbe interessarti anche