logo

Rosalinda e Dayane, coccole e promesse al GF vip: un famoso rapper commenta e posta un loro video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-12

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono intenzionate ad approfondire il loro rapporto d’amicizia anche fuori dal Grande Fratello Vip. Oggi per le Rosmello è passato un aereo con scritto: “Incrociate ad un provino, unite dal destino”. Un rapper commenta Rosalinda e Dayane al GF Vip Tra una coccola e l’altra, Rosalinda ha svelato a Dayane …

article-post

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò sono intenzionate ad approfondire il loro rapporto d’amicizia anche fuori dal Grande Fratello Vip. Oggi per le Rosmello è passato un aereo con scritto: “Incrociate ad un provino, unite dal destino”.

Un rapper commenta Rosalinda e Dayane al GF Vip

Tra una coccola e l’altra, Rosalinda ha svelato a Dayane di avere un po’ paura del mondo esterno: “Ogni volta che penso al fuori mi viene l’ansia”.

Pronta la replica della Mello:

No, non pensare al fuori. Ci sono io fuori. Tu vai dalla tua famiglia, ricarichi le tue energie e poi ci troviamo. In quel momento io ho sistemato la mia casa. Andiamo a trovare una casa insieme, facciamo una bella stanza a Sofia. Dev’essere tutto a sorpresa per lei.

La Cannavò si è accodata:

Ecco per questo non diciamo troppo perché può sentirci, così sarà una bella sorpresa. Andiamo, prendiamo tutte le cose.

In sottofondo, mentre Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si coccolavano al GF Vip c’era “Tutto ok”, brano di Mecna e Frah Quintale. Proprio il primo rapper, ha pensato bene di condividere il video delle Rosmello parlando di loro:

Impossibile resistere a quel groove, Dayane, lo so.

Potrebbe interessarti anche